sopracciglia finte

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro vetriolo,
le puoi trovare anche qui:
http://www.hrshop.it/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=149&FormItems_Sorting=1&FormItems_Sorted=2
baci

fabiana p

Utente
21 Marzo 2008
4
0
5
ciAO RAGAZZI INTANTO COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO E LA FORZA CHE AVETE ,DALLE VOSTRE PAROLE SI PERCEPISCE LA SERENITà QUELLA CHE NON HO IO.
DALL'ETà DI 10 ANNI SI SONO VERIFICATI CASI DI ALOPECIA PRIMA NELLA NUCA POI SPARSI IN TUTTO IL CUOIO CAPELLUTO.
ADESSO HO 27 ANNI E FORSE PER LO STRESS( MI SPOSERò A LUGLIO)SONO STATA COLPITA ANCHE ALLE SOPRACCIGLIA.LA MIA ESTETISTA DICE DI STARE TRANQUILLA PERCHè IL TRUCCO FA MIRACOLI MA IO HO PAURA........
STO USANDO COME TERAPIA OLUX LA MATTINA E IL LIQUORE DI HOFFMAN DI SERA MA NON VEDO MOLTI RISULTATI..GRAZIE E SCUSATE LO SFOGO!!!!
GRAZIE A CHI Dà LA POSSIBILITà DI FARLO!!!!

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara fabiana
noi siamo qui apposta per aiutarci! [:X]
io soffro di alopecia areata incognita, anche io mi sto curando con l'olux attualmente, ma sto avendo un'altra ricaduta e mi son già persa tutti i miglioramenti avuti negli ultimi mesi.
Purtroppo siamo in tanti a combattere con sto problemaccio!
Auguri per le nozze imminenti, vedrai che sarà un giorno meraviglioso!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro vetriolo,
capisco perfettamente il disagio e il tuo discorso non fa davvero una grinza.
Comunque non sei l'unico ad avere questo problema, e ho trovato ancora in Internet dei siti che vendono sopracciglia finte anche da uomo proprio per il tuo problema.
Prova a guardare anche qui:
http://www.nu-brow.com/men-eyebrows.html
http://www.headcovers.com/11188/realistic-eyebrows-for-men/
soprattutto le seconde mi sembrano molto naturali!
Un bacio

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

claudia sei un tesoro, grazie davvero! hai cercato in inglese? io, stupidamente, non ci avevo proprio pensato. in effetti rispetto alle altre che avevi trovato queste sono molto più realistiche per un uomo, anche se in realtà spero di non doverle comprare e sai perchè? perchè pare (ci sono ancora degli esiti da attendere) che io sia celiaco! in questo caso l'areata potrebbe essere l'unica manifestazione del problema, e dovebbe risolversi seguendo la dieta appunto per chi è affetto da celiachia.

in ogni caso grazie mille!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ciao llew, grazie!

devo dire che dall'altro giorno sto facendo la dieta da celiaco e noto già una notevole diminuzione nella caduta dei capelli. inoltre mi sta rispuntando la barba in due punti (questo accade da prima del cambio di alimentazione) e pure qualcosa nel sopracciglio, anche se mezzo centimetro al di sotto di dove dovrebbero essere i peli!

a presto.

sabrina29

Utente
7 Maggio 2008
4
0
5
Anche secondo me fai a meno di prenderle!
Io che sn una ragazza le disegno a matita ma x un uomo penso che ti convenga rasarle entrambe e lasciale così!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Conosco gente che le hanno tatuate;ma finte di altra natura, non ho mai visto, tranne quelle usate da artisti.
X Susina: la ragazza di Argentina che ha A. Universalis ha le sopracciglia tatuate e sembrano naturali. Dipende molto del colore e di chi fa.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susina, chi è Grimilde?[8)]

X Vetriolo: potresti inserire una foto soltanto delle sopracciglia finte dopo? Magari, possa essere utile ad altri anche se sei rimasto un po deluso.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da noi la chiamano soltanto matrigna spiettata!!! Cmq, come bellezza, niente male, dai!!![:D]