Sono un pò scettico !!

Secondo voi c'è un miglioramento??


  • Voti totali
    3
  • Poll closed .
10 Novembre 2020
25
1
15
Ciao a tutti
Ho iniziato da 27 febbraio con la lozione prescritta dal derma, composta in questo modo e applicata mattina e sera : Minoxidil 6% + Finasteride allo 0,05% Acqua, glicole propilenico ma in una bassissima quantità , alcool, gel di aloe.
i risultati non mi sembrano brillanti, come potrete vedere dalle foto. Ho notato un diradamento maggiore rispetto a prima, sopratutto nella parte frontale. ( A confronto le due foto quando ho iniziato e una foto fatta questa mattina ). So che forse è ancora presto per dare valutazioni e per le terapie ci vuole tempo ma chiedo giusto per.
grazie
 

Allegati

  • Oggi-min.jpg
    Oggi-min.jpg
    452.1 KB · Vista: 21
  • Inizio-compressed (1).jpg
    Inizio-compressed (1).jpg
    330.4 KB · Vista: 23

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao a tutti
Ho iniziato da 27 febbraio con la lozione prescritta dal derma, composta in questo modo e applicata mattina e sera : Minoxidil 6% + Finasteride allo 0,05% Acqua, glicole propilenico ma in una bassissima quantità , alcool, gel di aloe.
i risultati non mi sembrano brillanti, come potrete vedere dalle foto. Ho notato un diradamento maggiore rispetto a prima, sopratutto nella parte frontale. ( A confronto le due foto quando ho iniziato e una foto fatta questa mattina ). So che forse è ancora presto per dare valutazioni e per le terapie ci vuole tempo ma chiedo giusto per.
grazie

Beh sei migliorato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Da quello che capisco la foto di sotto è quella precura. Quella di sopra è quella attuale.
Se è cosi è peggiorato. Però il peggioramento potrebbe essere dovuto a effluvio della cura stessa.
Continua la cura almeno sei sette mesi prima di giudicare se va bene o meno
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Da quello che capisco la foto di sotto è quella precura. Quella di sopra è quella attuale.
Se è cosi è peggiorato. Però il peggioramento potrebbe essere dovuto a effluvio della cura stessa.
Continua la cura almeno sei sette mesi prima di giudicare se va bene o meno

Si in effetti sembrerebbe ora che vedo meglio..comunque potrebbe essere caduta indotta, allora puó ancora migliorare..
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Da quello che capisco la foto di sotto è quella precura. Quella di sopra è quella attuale.
Se è cosi è peggiorato. Però il peggioramento potrebbe essere dovuto a effluvio della cura stessa.
Continua la cura almeno sei sette mesi prima di giudicare se va bene o meno
Si ragazzi scusate purtroppo si sono invertite caricandole, ribadisco sopra è scattata questa mattina, sotto è quando ho iniziato il 26/27 febbraio.
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Si in effetti sembrerebbe ora che vedo meglio..comunque potrebbe essere caduta indotta, allora puó ancora migliorare..
Ma la caduta indotta si può avere a causa di Fina? Mi sembra di no ma a causa di Minoxidil. Il fatto è che Mino l ho sempre usato anche prima, con preparazione diverse ma sempre usato. Bho non so che pensare.
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Secondo me anche da FINA. Ma il minox che usavi prima era al 6%?. Perché se hai aumentato la percentuale potrebbe essere
Ciao No prima non usavo affatto Fina. Solo Minoxidil al 5% e ancora prima al 2% naturalmente solo salito con gli anni ma jl tricologo precedente non mi ha mai dato fina. Poi l ho presa in pillole ma. Ho avuto sides e da un po di mesi mi ha fatto passare a quella topica.
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Ciao a tutti, dopo due mesi dall'ultima volta vi ripropongo una nuova foto. O sono troppo ottimista io ma almeno qualche miglioramento lo intravedo. Sulle tempie un pò in meno è più difficile lo so, naturalmente la lozione la metto anche lì ma vedo scarsi risultati di crescita , ma nel vertex forse qualcosa c'è. La prima foto che vi allego è quella di quando ho iniziato la terapia, avevo aperto con un pettine la parte del vertex dopo aver asciugato i capelli, inoltre allego una foto di questa mattina appena sveglio. Grazie per qualsiasi consiglio utile che possa aiutare ulteriormente.
 

Allegati

  • Inizio-compressed (1).jpg
    Inizio-compressed (1).jpg
    330.4 KB · Vista: 9
  • Oggi.jpg
    Oggi.jpg
    418.6 KB · Vista: 9
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ciao a tutti, dopo due mesi dall'ultima volta vi ripropongo una nuova foto. O sono troppo ottimista io ma almeno qualche miglioramento lo intravedo. Sulle tempie un pò in meno è più difficile lo so, naturalmente la lozione la metto anche lì ma vedo scarsi risultati di crescita , ma nel vertex forse qualcosa c'è. La prima foto che vi allego è quella di quando ho iniziato la terapia, avevo aperto con un pettine la parte del vertex dopo aver asciugato i capelli, inoltre allego una foto di questa mattina appena sveglio. Grazie per qualsiasi consiglio utile che possa aiutare ulteriormente.
Il miglioramento è tangibile.