Sono un genio?

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
Sapete che la notte porta consiglio...è andata così....
dato che i capelli che perdo alla fine hanno un puntino bianco quasi invisibile e alla trazione vengon via alla grande,ho voluto indagare empiricamente strappandomi un pelo del....bip.... cavolo, il bulbo è due volte maggiore: ora,considerando che i peli pubici e gli ascellari sono i più doppi del corpo,in chi ha pochi capelli sulla nuca per il trapianto,non si possono prelevare pure di lì, sono indistruttibili e insensibili al dht... e poi mi chiedevo: non esiste la donazione di capelli? i capelloni non possono donare qualche migliaia di unità follicolari?
secondo me la prima idea è geniale...o è una idea del c....bip
Rispondete numerosi...
cmq come la dermatite e la sebopsosriasi e in passato colite e attacchi di panico, la causa della perdita dei capelli e dell'assottigliamento secondo me è per il trauma del lavoro...
amen
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Guarda la sezione giusta per parlare di queste cose è quella dei trapianti, ma comunque questa non sarebbe certo una novità, solo che i peli non sono capelli e la resa estetica finale è fondamentale nei trapianti, altrimenti vai in giro e si vede...

(ho cancellato le tue frasi finali perché su questo forum non sono ammessi gli insulti anche verso terzi, regolati per la prossima volta...)

Ciao

MA - r l i n
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
io sapevo che i bulbi dei peli, una volta trapiantati sulla testa, facevano crescere capelli, o cmq qualcosa di molto simile.
 

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
hmm è strano che io debba essere censurato perchè cito dei dati di fatto...uno stato mafioso che interviene nella tua esistenza e te la distrugge per un principio simile alla razza ariana lo fa e basta e io non posso dire che una terra dove questo succede è una terra di porci? 4 visite costretto a farmi 50km in auto col gesso al piede,
un'altra volta costretto ad andarci con blocco della schiena per due ernie...e manco la siringa mi hanno fatto i dottori che mi hanno fatto scomodare....scusa lo sfogo, come vedi non cito più lo stato in questione ma dire che sono dei porci non è un insulto mala verità
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Non è strano, è, prima di tutto, fuori luogo e qui comunque c'è una netiquette da rispettare che vale verso tutti, magari dagli un'occhiata, prima di sospettare chissà cosa:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

Dovresti anche capire che con la forma anonima che ti garantisce il forum puoi citare tutti i dati di fatto che vuoi senza che si possa accertare che siano reali o meno e comunque i dati di fatto sono una cosa e i giudizi infamanti e le offese un'altra, uno può esporre quanto gli è accaduto astenendosi dall'insultare.

Ciao

MA - r l i n
 

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
mannaggia, già avevo il piano di marketing...

hai pochi capelli? Sei già o vuoi diventare una testa di c....

n'alro fallimento