Sono stufa...arci stufa...

24 Maggio 2003
653
0
265
Giu, perdere i capelli per un uomo è fisiologico........
A volte noi maskietti io in primis sottovaluto come la chioma per una donna sia l'avamposto della sua femminilità.....
Tuttavia mi associo a quanto detto saggiamente da mat05 , a volte un giro per ospedali potrebbe ridare la giusta dimensione alle cose....
Quello che posso fare è mandarti un abbraccio forte
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Giu, perdere i capelli per un uomo è fisiologico........

Ho un grosso dubbio qto riguarda la frase
12.gif
: Mitzo, credi che Giulia stia a perdere i capelli per conto del ragazzo e se, così fosse, secondo te, sarebbe fisiologico oppure ,semplicemente, commenti che nel maschio la caduta è fisiologica?
82.gif

Sia come sia, mi associo a Mat e a te qto riguarda la seconda parte del discorso. Conosco un dottore che tratta di malati terminali e lui dice che questo l'ha fatto vedere la vita sotto altro aspetto. Qdo lui esce dell'ospedale, si sente talmente felice per vedere gli alberi, i fiori e tutta la natura che gli sorride che già non si lamenta per le cose che ormai sono diventate piccole per lui.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Avete ragione...in fin dei conti siamo fortunati...perchè la salute ce l'abbiamo....non siamo riuniti per altre cose peggiori..ma solo x i nostri capelli...
Come ho detto, anch'io quando sono depressa poi quasi quasi mi vergogno...perchè c'è gente che sta ben peggio....e che in fin dei conti sono fortunata anche così, con qualche capello in meno.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Batgirl, sei stata troppo dolce e ti ringrazi tanto x le tue belle e profonde parole, io solitamente sn 1 xsona razionale, e contrariamente a quanto adesso puoi capire dalle mie poche righe conforto ki voglio bene se ha bisogno di aiuto, x il resto nella mia vita ho avuto qualke altropiccolo problemino (insomma nn tanto piccolo stavo x xdere 1 rene senza sapere come:avevo 1 calcolo mostruoso) questo e tant0altro mi ha fatto vedere le cose in modo diverso, poi il peggioramento dei cap. invece mi ha buttato giù e quindi ilmio umore è un'altalena, ma apprezzo tutto ciò ke hai detto e soprattu quelle xsone ke fanno delle loro sofferenze aiuto e sostegno di tanti altri ke soffrono, li ammiro e vorrei avere solo 1 pizzico della loro saggezza, l'età in questo nn conta, purtroppo....spero ke 1 gg. possa almeno avere fortuna (se Dio vuole) e trovare 1 xsona ke mi stia accanto nonostante tutto.....
Vi ringrazio tutti siete xsone davvero tenaci!Un bacio a te Bat
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Nanty!!! È un piacere averti fra noi. Dalle tue parole sento tanta nobiltà di spirito che spero veramente che possa alzare il tuo animo per aiutarci ancora di più ad aiutare alle altre ragazze.
Ma, dimmi, ti sei ripresa del problema renale? Sai che i tuoi problemi ai capelli possono essere risultato di un'insufficienza renale?
Tanti saluti!!![ov]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ti ringrazio x il bell.mo complimento, spero di essere all'altezza. Riguardo al probl. dei surreni, io nn so....dopo quell'episodio periodicamente faccio una eco e degli esami tipo: urine, creatinemia...nn ricordo se x sentito dire si facciano esami specifici x capire il prob. surrenale: tipo cortisolo o creatinemia? NN mi sn mai informata + di tanto, xkè mi è stato detto ke devo solamente effettuare period. quegli esami ke già faccio, essendo il mio probabilm. 1 prob. ereditato da papà e nonna paterna. Tu ne sai qualcosa, in caso dimmi.... noto ke sei 1 xsona ke si informa su molte cose, e dai realmente 1 sostegno in questo forum, tra l'altro direi proprio disinteressato e particolare xkè sei tra le Fortunate a nn avere nulla.... baci a presto
 
18 Ottobre 2004
87
0
65
Giu, a volte vado di persona a fare spese al supermercato (essi'), e guardo con interesse le commesse che lavorano ai banchi o alle casse.....forse vado proprio per questo ehehehe....

Quelle con i capelli un po' malmessi, sfibrati, sottili....sono le piu' carine - almeno io le vedo cosi' - 10/10 - mentre quelle supercotonate da parrucchiere (si trovano specialmente il lunedi' perche' fanno festa) nn mi ispirano proprio.

E non pensare che gli uomini siano cosi' attenti e selettivi....siamo di bocca buona....e preferiamo sempre l'acqua e sapone, credimi, le patinate meglio vederle in tv o sui giornali...se le vedi dal vero..:-(((((((.

ciao,
pier