Sono sicuro che il motivo sia questo...!!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Il mio telogen effluvium é cominciato da quando ho smesso di applicare il minoxidil in una zona limitata della chioma...
Da quando lo smesso per la prima volta nella mia vita sto assistendo da 4 mesi a una caduta continua di telogeni maturi.
La prima volta che accadde é quando cominciai a mettere il minox, poi da quando lo smesso di usare é cominciato l'effluvio.
Sono sicuto che se non lo avessi mai applicato non avrei mai avuto di questi problemi.....

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Il mio telogen effluvium é cominciato da quando ho smesso di applicare il minoxidil in una zona limitata della chioma...
Da quando lo smesso per la prima volta nella mia vita sto assistendo da 4 mesi a una caduta continua di telogeni maturi.
La prima volta che accadde é quando cominciai a mettere il minox, poi da quando lo smesso di usare é cominciato l'effluvio.
Sono sicuto che se non lo avessi mai applicato non avrei mai avuto di questi problemi.....

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
lo utilizzavo nella stempiatura 2ml al giorno forse un po troppi
Un giorno andai da un altro derma che me lo fece sospendere dicendomi che nelle tempie non portava reale ricrescita.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
ho smesso di usarlo 5 mesi fa e da 4 mesi circa che sono sotto un forte telogen effluvium!
Spero solo che finirà!!!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ma i telogeni li perdi solo dalla zona dove applicavi il minox
cioe' erano solo le tempie e gia''' stempiate'' ?