Sono seriamente preoccupato

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Caro doc. vorrei avere un parere anche da lei.
Avevo gia fatto questa domanda ma quando ho letto il Doc Gigli che diceva che la Fina galenica e' proibita da tempo l'ansia mi e' salita ancora di piu'.

La farmacia da cui vado (mi e stata consiglaita dal dermatologo) nn solo prepara fina galenica ma ne ha quantita industriale... del tipo che vado li e gli dico 'mi da 240 compresse di Fina' (ovviamnte con ricetta che trattengono) et uala' a 11 euro ogni 30 compresse vengo inondato di pilloline sul momento.

nn ricordo chi mi disse che chi le fa ancora usa il proscar ma mi chiedo... possibile che sia legale eliminare tutte quelle confezioni di un altro farmaco dal bancone per produrre fina galenica?!

cosa sto ingurgitando?

e' possibile farle analizzare da qualche parte?

i risultati ci sono ma ne prendo tipo 0.5 0.7 mg (apro la capsula e ne svuoto circa la meta') ed insieme d altre cose. aiuto.

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Avevo gia fatto questa domanda ma quando ho letto il Doc Gigli che diceva che la Fina galenica e' proibita da tempo l'ansia mi e' salita ancora di piu'.

La farmacia da cui vado (mi e stata consiglaita dal dermatologo) nn solo prepara fina galenica ma ne ha quantita industriale... del tipo che vado li e gli dico 'mi da 240 compresse di Fina' (ovviamnte con ricetta che trattengono) et uala' a 11 euro ogni 30 compresse vengo inondato di pilloline sul momento.

nn ricordo chi mi disse che chi le fa ancora usa il proscar ma mi chiedo... possibile che sia legale eliminare tutte quelle confezioni di un altro farmaco dal bancone per produrre fina galenica?!

cosa sto ingurgitando?

i risultati ci sono ma ne prendo tipo 0.5 0.7 mg (apro la capsula e ne svuoto circa la meta') ed insieme d altre cose. aiuto.

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165

cosa sto ingurgitando?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, è possibile analizzare la pillola.

Ma scusa, non fai prima a prendere il proscar e stare tranquillo?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Si, è possibile analizzare la pillola.

Ma scusa, non fai prima a prendere il proscar e stare tranquillo?
infatti a quel prezzo ti conviene comprare direttamente il proscar

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Probabilmente hanno vecchie scorte , da tempo la fina galenica non vienme piu' preparata.
saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
oppure se vuoi risparmiare ancora di piu' compra su internethttp://anagen.net/generici.htm , dovrebbe essere un sito sicuro[:)]