Sono serena....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Mollo il minox e qualsiasi altra idea di mettere una toppa alla mia a a.

Ho deciso....non era nelle mie corde gia' l'avevo detto....ora ho capito che dall'a a non si guarisce a anche le cure piu' forti sono destinate a durare per la vita e non ho voglia di prendere farmaci dalle dubbie conseguenze a medio-lungo termine.

Non ho assunto la pillola proprio per evitare di assumere ormoni...non potrei mai prendere fina androcur o altro...e poi ho letto tutte voi ed ho capito che tutti questi farmaci se interrotti per permettere all'organismo di disintossicarsi, non fanno altro che riportare la situazione al punto di partenza se non peggiorarla....

...allora ho deciso di non partire neppure.

Pure il trapianto ho abbandonato visto che da quello che ho capito niente e nessuno mi assicurerebbero la tenuta dei capelli trapiantati e soprattutto il trapianto presuppone le cure toste di cui sopra.

Ok mi tengo la mia pelata....integro con ferro e zinco e company metto un po' di idrocortisone ogni 2/3 gg e stop.

Sara' quel che sara'...so qual'è il mio destino capellifero ma questo non toglie che non ho intenzione di pagare prezzi troppo alti per dei risultati che nessuno ti puo' garantire.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Grazie Comply.

Questo mi allieta e mi distrugge.

Ogni momento della mia giornata mi chiedo questo problema cosa ne fara' di me, e cosa io di lui.

Sii serena, almeno tu.

Un abbraccio.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
anch'io vorrei la forza e la serenità per dire: mollo tutto e sia quel che sia

e anch'io mi pongo le tue stesse domande miki...

un abbraccio a tutte
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Faccio un intrusione ma credo che questo argomento sia trasversale e non solo femminile. Bene. Se hai deciso di accettare la tua condizione con tutto quello che verrà, ti esorto a continuare su questa strada. Sarà dura sopportare piccoli cambiamenti ogni giorno ma probabilmente ti è più difficile curarti senza certezze quindi hai tutto il mio rispetto e tutta la mia stima.
Invito però chi si sta curando e qualche risultato lo vede a non mollare ed a non farsi condizionare da ciò che succede ad altri. Ognuno è unico ed irripetibile quindi plauso a chi cercherà di trovare il migliore equilibrio per la sua condizione negativa ma plauso anche a chi andrà avanti a combattere una battaglia difficile e complicatissima e che proprio per questo è degna di rispetto pur continuando a cercare contemporaneamente questo famoso equilibrio che vale per tutti e in ogni stato.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Comply, anche se hai deciso di nn fare alcune cure (drastiche) che condivido, è già importante continuare con 1 minimo di integratori utili nn solo ai capelli ma in generale, come potrebbero essere appunto il ferro, le vit. e gli antiossidanti! l'idro in caso di effluvio, o intendi la loz. all'estrone? che penso sia utile (anche se lievemente purtroppo)ma l'importante è essere sereni, sempre e cmq., anche se le cure poi nn danno esiti! cosa per me ancora 1 pò difficile!
Nn lasciarci cmq.! ciao[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ma chi vi molla piu' nara!

anzi ora faccio la galla perchè razionalmente so che questa è la decisione migliore PER ME per come sono fatta io per le mie convinzioni per la mia vita in generale.

Ma sono sicura che correro' a postare in lacrime ogni volta che trovero' una strage nella doccia....so che mi capirete....so che sopporterete senza farmi troppo pesare il te l'avevo detto.

Perchè quello che ho sempre cercato in questo posto oltre ai consigli è un po' di comprensione da chi capisce cosa vuol dire soprattutto per una donna dover pensare di essere diversa dalle altre.

Sopportatemi a vita vi prego.

p.s. the cure....in effetti ero indecisa se postare o meno questo 3d...alla fine l'ho fatto...mi sento tra amiche (perchè è soprattutto questa la sezione che frequento) e come tali le ho volute far partecipi del mio travaglio interiore.

Perchè di travaglio si è trattato....sono settimane che vado a dormire pensando a cosa fare....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Comply, dai, alla fine non molli del tutto e poi sai che puoi sempre ricominciare l'accanimento se ti tornerà voglia quindi fai bene ad essere serena. Puoi cambiare in ogni momento.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sopportarti non è una punizione, Comply;anzi è un grosso piacere!!![;)]
È da tempo che non ti leggo, cara!!!Stammi bene!!![ov]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
concordo pienamente e condivido.-
credo ad un certo punto scatti qualcosa che comunque ti faccia accettare per quello che sei ,per quello che hai.-Punto.-
Brava
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie ragazze oggi ho sentito campo....che dire è stato entusiasta della mia proposta di sostituire il minox con la lozione all'estrone a gg alterni [:O][:O][:O]

mi ha pure detto che è pure meglio del minox (domanda allora che cacchio me l'hai prescritto a fare prima)[}:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Comply allora l'idea di non mollare almeno la loz. e gli integratori è valida!
ma nn credevo fosse quella all'estrone migliore del minoxidil. Cmq. devi applicarla a gg alterni come, sempre dopo lo shampoo a cuoio capelluto semiumido? io la applico 3 volte a sett. ogni volta che faccio lo shampoo!
Speriamo allora bene!
ciao [:X][X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah! nn so... Io cmq. nn potrei lavare i capelli ogni giorno! già per me è 1 tortura vedere quanti me ne cadono dopo 2 gg. figuriamoci ogni gg.!!! e cmq. sempre a capelli puliti la applichi si può dire! perchè li lavi ogni gg.!!
ciao[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
no nanty mi ha detto di metterla a gg alterni quindi siccome secondo sua prescrizione lavo i capelli proprio un gg si e uno no praticamente la metto la sera prima di lavare i capelli la mattina seguente.[:)]
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
volevo solo dirvi che vi ammiro motlo perkè avete molti + co***oni di tanti uomini, me per primo probabilmente. quindi vi auguro davvero il meglio... ciaociao