Sono schiavo...

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
non del minoxidil che metto volentieri ma degli shamphoo! [B)]

Per me è un ritmo insostenibile 3 volte a settimana.... ma anche 2. Avendo dermatite seborroica non posso proprio farne a meno? [ph]

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265

Per me è un ritmo insostenibile 3 volte a settimana.... ma anche 2. Avendo dermatite seborroica non posso proprio farne a meno? [ph]

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ti fai 2-3 shampoo a settimana?? non sono tanti...c'è addirittura che necessita di due shampoo al dì...

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
estetica...causa sport quotidiano , lozioni serali ecc

io per estetica li lavo tutti i santi giorni...con i capelli asciutti copro di piu e poi mi sento a mio agio se sono puliti..

ciao!

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Sai per me è il contrario, i capelli appena lavati non mi piacciono per niente...mi si fanno troppo gonfi. [xx(]
Questo è uno dei motivi per cui non vorrei lavarli ogni 2 giorni.

Inoltre li ho pure lunghi.

Quindi diciamo che li lavo solo per la ds e lozione, secondo te 2 volte a settimana sono poche?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...il lavaggio ovviamente è soggettivo in base al benessere personale...

certo se fai sport io li laverei...

ma per il problema della ds usi qualcosa?

ciao!

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Non faccio sport (o almeno non so se guardare il calcio sdraiato su una poltrona può essere considerato tale [:D]).

In verità qualche tempo fa quando li lavavo assiduamente 3 volte a week alternavo il triatop al markeutical accelerator..ultimamente sono sceso a 2 volte e uso quasi sempre il triatop in modo da mantenere i risultati sulla ds (e spero anche per l'aga visto che contiene keto).

La mia preoccupazione è che dicono che la lozione non penetra come dovrebbe per via della ds...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
nn so...lo shampoo va bene per la dermatite e anche l'uso di 2-3 volte a settimana...ma nn ti segue nessun dermatologo?

ciao!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi magari avessi i vostri problemi...se uso lo shampo2volte a settimana(anche se delicato e di ottima marca)il mio scalpo diventa grasso e si irrita,addirittura se insisto mi si scatena un effluvio!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
se salto lo shampo solo di quanche ora rispetto a quando lo faccio di solito (ore 8 e mezza di mattino) sembra di avere olio in testa!!!
quindi....
quindi io faccio shampo ogni santo giorno..