Sono preoccupato..

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Il mio effluvio sembra nn voler finire.. nn ho mai smesso assumere FINA e ormai siamo a quasi 2 mesi di effluvio.. anzi in questi ultimi giorni sto notando un peggioramento nella caduta.. Pensare che gli effetti della FINA era stati buoni (da settembre la prendo) ed ora nn capisco xchè tutta questa caduta! I capelli che cadono hanno tutti i bulbo bianco in fondo.. nn so può significare qualcosa..?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Il mio effluvio sembra nn voler finire.. nn ho mai smesso assumere FINA e ormai siamo a quasi 2 mesi di effluvio.. anzi in questi ultimi giorni sto notando un peggioramento nella caduta.. Pensare che gli effetti della FINA era stati buoni (da settembre la prendo) ed ora nn capisco xchè tutta questa caduta! I capelli che cadono hanno tutti i bulbo bianco in fondo.. nn so può significare qualcosa..?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
E' mai possibile che la fina abbia smesso di fare effetto su di me..? Datemi qualche consiglio..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
probabilemente hai solo un effluvio stagionasle contro cui la fina non puo' alcunche.applica del locoidon lozione 3 voolte la settimana oer un mese.
saluti

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Speriamo passi presto xchè mi sto preoccupando seriamente!

Cmq nel frattempo ho comprato quello che il dott Giglio mi consigliato (loicodon lozione).. ho solo un dubbio.. in farmacia mi è stato detto che è cambiato e ora nn si chiama + lozione ma soluzione e sulle indicazioni nn vengono mai menzionati ne i capelli ne la cute.. Oltrettutto sembra sembra indicato x infiammazioni ecc.. Ho preso quello giusto?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Mi sta venendo il dubbio che la caduta stia avvenedo dalla zona frontale (dove ormai è noto che la fina nn ha effetto).. è possibile che la caduta in questa zona possa cominciare ora ad un tratto..? Si può verificare in qualche modo?