Ciao a tutti.
Allora ho finito le 28 compresse di propecia che dividevo in 2 con il tagliapillole.
EFFETTO SUI CAPELLI
I capelli li sento un pò più forti ma forse è l'impressione, e forse ci sono dei peletti ricresciuti sulle tempie, visto che sono stempiato, ma non so se c'erano prima.
EFFETTI COLLATERALI
-diminuzione del liquido seminale [:O]
-erezioni mattutine quasi scomparsi
-leggero calo della libido
OK.
Oggi sono andato in farmacia con il foglio dove avevo prescritto propecia.
Ho chiesto se mi potevano dare il proscar e me lo hanno dato senza problemi. Mi hanno detto che alla fine non ne vale la pena per qualche capello avere un calo della libido. E la farmacista è rimasta quando gli ho detto che il dermatologo non mi aveva parlato degli effetti collaterali.
Fatto sta che ho pagato 10€ contro i 57€ di propecia.
Ora visto che prendevo 0,5 di propecia, volevo sapere se qualcuno divideva in 8 in proscar..
Insomma se è una cosa fattibile.
E poi al dottor Gigli chiedo una cosa;
1-Se si assumono tutti i giorni dosi non esatte di finasteride si ha uno sbalzo ormonale?
Grazie.
Allora ho finito le 28 compresse di propecia che dividevo in 2 con il tagliapillole.
EFFETTO SUI CAPELLI
I capelli li sento un pò più forti ma forse è l'impressione, e forse ci sono dei peletti ricresciuti sulle tempie, visto che sono stempiato, ma non so se c'erano prima.
EFFETTI COLLATERALI
-diminuzione del liquido seminale [:O]
-erezioni mattutine quasi scomparsi
-leggero calo della libido
OK.
Oggi sono andato in farmacia con il foglio dove avevo prescritto propecia.
Ho chiesto se mi potevano dare il proscar e me lo hanno dato senza problemi. Mi hanno detto che alla fine non ne vale la pena per qualche capello avere un calo della libido. E la farmacista è rimasta quando gli ho detto che il dermatologo non mi aveva parlato degli effetti collaterali.
Fatto sta che ho pagato 10€ contro i 57€ di propecia.
Ora visto che prendevo 0,5 di propecia, volevo sapere se qualcuno divideva in 8 in proscar..
Insomma se è una cosa fattibile.
E poi al dottor Gigli chiedo una cosa;
1-Se si assumono tutti i giorni dosi non esatte di finasteride si ha uno sbalzo ormonale?
Grazie.