Sono ormai ossessionata!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, è impressionante come l'argomento calvizie coinvolge ad uno!!! Sapete benissimo che quello che mi lega al forum non sono i miei follicoli piliferi;cmq, con soltanto un anno di forum (28 giugno) sono talmente legata a questo soggetto, che nel guardare la partita della Eurocopa fra Danimarca e R.Ceca mi accorsi che i capelli sono ormai un'ossessione per me.Ad ogni volta che mostravano le persone che erano sullo stadio, mi chiamava l'attenzione ogni testa un po diradata;ogni individuo calvo. Mi dicevo come sarebbe bello che anche loro potessero partecipare delle nostre dicussioni ed immaginavo se anche loro si risentivano del diradamento. Cioè, come vivevano la stessa situazione che vive ognuno di voi giorno dopo giorno.Un ragazzo giovanissimo fra i tifosi mi ha chiamato più attenzione degli altri...aveva i capelli tagliati cortissimi cmq, si intravedeva un diradamento fronto-temporale evidente...e pensai al nostro giovanissimo Tempions. Forse, i nordici si preoccupino di meno coi capelli;non saprei dire. Il fatto è che anche senza alopecia o effluvium oggi mi sono sentita più che mai legata a voi...tutto sommato, siete la mia seconda famiglia.
14.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, è impressionante come l'argomento calvizie coinvolge ad uno!!! Sapete benissimo che quello che mi lega al forum non sono i miei follicoli piliferi;cmq, con soltanto un anno di forum (28 giugno) sono talmente legata a questo soggetto, che nel guardare la partita della Eurocopa fra Danimarca e R.Ceca mi accorsi che i capelli sono ormai un'ossessione per me.Ad ogni volta che mostravano le persone che erano sullo stadio, mi chiamava l'attenzione ogni testa un po diradata;ogni individuo calvo. Mi dicevo come sarebbe bello che anche loro potessero partecipare delle nostre dicussioni ed immaginavo se anche loro si risentivano del diradamento. Cioè, come vivevano la stessa situazione che vive ognuno di voi giorno dopo giorno.Un ragazzo giovanissimo fra i tifosi mi ha chiamato più attenzione degli altri...aveva i capelli tagliati cortissimi cmq, si intravedeva un diradamento fronto-temporale evidente...e pensai al nostro giovanissimo Tempions. Forse, i nordici si preoccupino di meno coi capelli;non saprei dire. Il fatto è che anche senza alopecia o effluvium oggi mi sono sentita più che mai legata a voi...tutto sommato, siete la mia seconda famiglia.
14.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, è impressionante come l'argomento calvizie coinvolge ad uno!!! Sapete benissimo che quello che mi lega al forum non sono i miei follicoli piliferi;cmq, con soltanto un anno di forum (28 giugno) sono talmente legata a questo soggetto, che nel guardare la partita della Eurocopa fra Danimarca e R.Ceca mi accorsi che i capelli sono ormai un'ossessione per me.Ad ogni volta che mostravano le persone che erano sullo stadio, mi chiamava l'attenzione ogni testa un po diradata;ogni individuo calvo. Mi dicevo come sarebbe bello che anche loro potessero partecipare delle nostre dicussioni ed immaginavo se anche loro si risentivano del diradamento. Cioè, come vivevano la stessa situazione che vive ognuno di voi giorno dopo giorno.Un ragazzo giovanissimo fra i tifosi mi ha chiamato più attenzione degli altri...aveva i capelli tagliati cortissimi cmq, si intravedeva un diradamento fronto-temporale evidente...e pensai al nostro giovanissimo Tempions. Forse, i nordici si preoccupino di meno coi capelli;non saprei dire. Il fatto è che anche senza alopecia o effluvium oggi mi sono sentita più che mai legata a voi...tutto sommato, siete la mia seconda famiglia.
14.gif
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue] Sapete benissimo che quello che mi lega al forum non sono i miei follicoli piliferi


Io invece non la so la tua storia cara Bat[8D] e anzi,ti confesso che mi sono sempre chiesto il motivo della tua presenza su questo forum anche perchè,come testimoniano le tue tante foto,non mi sembra che tu abbia problemi[;)]... cmq è una fissazione che credo abbiamo in tanti qua dentro...durante le partite di calcio sono quasi maniacale nell'ispezionare le chiome dei 22 in campo:la percentuale di quelli con evidenti problematiche è sempre ridottissima...beati loro!CIAU
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Yuza non ti odio...parlo sul serio!!! Tu mi diverti!![:D]
X Merlin:Grazie!!!
X Fabio: anch'io vorrei avere il conto in banca di Figo!!!
X Andre: C'era una volta a Gotham City... Leggi i miei primi post, se vuoi.
Ciao a tutti!!!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Yuza ma tu non sei cattivo e che ogni tanto sei rompipalle..

Ehi ma nel senso buono.. non te la prendere..[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Ciao Ragassuoliii..
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Lo sai mi arrabbio solo quando mi vogliono insegnare il mestiere che faccio. Penso che dia fastidio anche a te se una persona che non ha mai fatto il tuo mestiere te lo venga a spiegare!

Comunque alla fine a parte qualche discordanza sul calcio amici come prima! [:D] ( probabilmente ti romperò ancora le palle sul topic Eurocopa. [;)])
 

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Innanzitutto salve a tutti, sono un nuovo iscritto, abituato alla vita dei fori, ma per niente abituato all'idea di dover convivere con il problema comune.
ho 24 anni ed il mio problema è iniziato qualche anno fa, i capelli sono incominciatia cadere lentamente ed inesorabilmente. Ora sono trascorsi circa 4 anni, ho dovuto iniziare a rasarmi i capelli e la calvizie comincia a notarsi.
Il disagio comincia ad arrivare, figuriamoci... sono sempre stato ossessionato dai miei capelli, maniacalmente li curavo, li tagliavo... sempre super curati, in fondo li ho sempre considerati come fondamentali per la mia immagine.
Leggendo qua e là i vari thread ho notato che i nostri pensieri sono tutti uguali, le nostre paure sono tutte uguali...
Non so se partecipare a questa community mi aiuterà o aiuterà voi, però mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che non vivono bene questo problema...
Rinnovando i miei saluti auguro a tutti di riuscere a risolvere questo problema, accettandolo, curandolo.. non so, ma risolviamolo!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Hyde!!! Benvenuto sul forum!!!
25.gif

Direi che la tu partecipazione nelle nostre discussioni sarà di aiuto sia a te che a noi.Ancora una volta, benvenuto!!!
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Però io dico una cosa: è bello, ha tanti capelli, gioca bene a calcio, ha una bella donna, un conto in banca a non so quante cifre.... e come lo vogliamo chiamare uno così: FIGO!!!!!!!!!!!!!! Spero almeno che gli puzzi l'alito!

Batgirl grazie per il tuo interessarti alla nostra causa: effettivamente non mi sembra proprio tu abbia problemi di capelli, tra l'altro sei proprio una bella ragazza.


Ciao
Omega