Ragazzi, è impressionante come l'argomento calvizie coinvolge ad uno!!! Sapete benissimo che quello che mi lega al forum non sono i miei follicoli piliferi;cmq, con soltanto un anno di forum (28 giugno) sono talmente legata a questo soggetto, che nel guardare la partita della Eurocopa fra Danimarca e R.Ceca mi accorsi che i capelli sono ormai un'ossessione per me.Ad ogni volta che mostravano le persone che erano sullo stadio, mi chiamava l'attenzione ogni testa un po diradata;ogni individuo calvo. Mi dicevo come sarebbe bello che anche loro potessero partecipare delle nostre dicussioni ed immaginavo se anche loro si risentivano del diradamento. Cioè, come vivevano la stessa situazione che vive ognuno di voi giorno dopo giorno.Un ragazzo giovanissimo fra i tifosi mi ha chiamato più attenzione degli altri...aveva i capelli tagliati cortissimi cmq, si intravedeva un diradamento fronto-temporale evidente...e pensai al nostro giovanissimo Tempions. Forse, i nordici si preoccupino di meno coi capelli;non saprei dire. Il fatto è che anche senza alopecia o effluvium oggi mi sono sentita più che mai legata a voi...tutto sommato, siete la mia seconda famiglia.