Salve ragazzi del forum, volevo farvi i miei complimenti perche' e' da tempo che vi seguo ma solo ora ho deciso di scrivere; Devo ringraziarvi di cuore poiche' e' grazie a voi che ho avuto il coraggio di entrare anche io in terapia (Proscar /4 + Aloxidil 2ml) da circa 10 giorni; infatti prima di entrare in questo forum non sapevo nemmeno che esistessero cure efficaci per il trattamento della mia calvizia (orami in stato 3 della scala Hamilton) Ovviamente per vedere benefici dovro' aspettare ancora un bel po' ma la domanda che mi permetto di rivolgervi e' la seguente:
-Il mio derma mi ha consigliato di utilizzare il Propecia ma visto l'elevato costo e dopo aver letto le varie opinioni sul forum ho deciso di prendere il Proscar e di dividerlo in 4; propio questo e' il mio dubbio, secondo voi dividendolo in 4 il contatto con l'aria (anche se lo rimetto nella confezione chiudendola con un po' di nastro adesivo) puo' ridurre l'efficacia ?
- Poiche' la dose che assumo e' di circa 1.25, questo puo' provocare l'inefficacia del trattamento oppure 1 o 1.25 e' uguale ai fini della cura?
- Utilizzo Aloxidil da 2ml cosi' come consigliatomi dal derma ma non credete sia troppo poco vista la mia situazione?
Grazie a tutti e complimenti ancora
-Il mio derma mi ha consigliato di utilizzare il Propecia ma visto l'elevato costo e dopo aver letto le varie opinioni sul forum ho deciso di prendere il Proscar e di dividerlo in 4; propio questo e' il mio dubbio, secondo voi dividendolo in 4 il contatto con l'aria (anche se lo rimetto nella confezione chiudendola con un po' di nastro adesivo) puo' ridurre l'efficacia ?
- Poiche' la dose che assumo e' di circa 1.25, questo puo' provocare l'inefficacia del trattamento oppure 1 o 1.25 e' uguale ai fini della cura?
- Utilizzo Aloxidil da 2ml cosi' come consigliatomi dal derma ma non credete sia troppo poco vista la mia situazione?
Grazie a tutti e complimenti ancora