Sono nuovo nuovo!!! Mi presento

hazon

Utente
19 Maggio 2006
7
0
5
Ciao a tutti
ho 28 anni e ormai da 5 anni che assisto ad un lento ma continuo diradamento dei capelli. Ad essere sincero non me ne sono mai fatto un gran problema, non è una malattia, e anche le battutine che la mia ragazza e amici mi fanno le prendo con simpatia e non di certo con angoscia e paura.
Solo ultimamente mi sono informato su questo problema e le possibili soluzioni. In particolare un mio collega di 26 anni mi ha detto che prende la propecia e ha avuto risultati eccellenti (ho visto le foto e confermo).
Sono andato dal mio medico, che è anche dermatologo, e dopo due chiacchiere mi ha prescritto la propecia che, dopo aver saputo quanto costa, non ho mai comprato.

Dopo alcuni mesi, navigando su internet, mi imbatto in questo sito:
http://www.anagen.net/propecia.htm
dove propongono un generico della propecia ad un prezzo davvero molto conveniente.
La mia idea era di comprare 90 compresse e vedere se danno possibili effetti indesiderati, se va tutto bene faccio un altro ordine per arrivare ad un anno di assunzione dopodichè tirerò le conclusioni.
Ora chiedo a voi senz'altro più esperti di me se posso ordinare in tutta tranquillità da quel sito quel tipo di prodotto e c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie per ogni consiglio!!

hazon

Utente
19 Maggio 2006
7
0
5
Ciao a tutti
ho 28 anni e ormai da 5 anni che assisto ad un lento ma continuo diradamento dei capelli. Ad essere sincero non me ne sono mai fatto un gran problema, non è una malattia, e anche le battutine che la mia ragazza e amici mi fanno le prendo con simpatia e non di certo con angoscia e paura.
Solo ultimamente mi sono informato su questo problema e le possibili soluzioni. In particolare un mio collega di 26 anni mi ha detto che prende la propecia e ha avuto risultati eccellenti (ho visto le foto e confermo).