sono nuovo e cerco consigli

ciusche

Utente
5 Dicembre 2009
5
0
5
Salve, ho 36 anni ed ho cominciato a perdere i capelli a 24, da 2 3 anni sembra che la caduta sia interrotta; mi lavo la testa ogni sera, se non lo faccio per 2 gg, avverto prurito ed il cuoio capelluto si ingrassa molto...Il mio capello è molto grosso, se lungo diventa ondulato e poi tendente al crespo. chiedo informazioni sui prodotti coprenti di cui si tratta su questa parte del forum, da applicare sulle zone diradate ed eventualmente consigli per ovviare al mio problema. Allego foto della mia situazione. Grazie
[URL = http://img341.imageshack.us/i/capelli001.jpg/]
 URL]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
shampoo nizoral per la dermatite seborroica e toppik per coprire il diradamento??ti sei curato questi anni se si da quanto??

ciusche

Utente
5 Dicembre 2009
5
0
5
Mai fatto niente[V], lo shampoo cosa risolverebbe?, solo il prurito ed il sebo in eccesso oppure permetterebbe al capello di respirare di più e quindi di rinfoltirsi?
Per il toppik, è cosi' spettacolare come lo descrivono nelle foto dei siti che lo vendono? Si nota, comporta situazioni imbarazzanti? Grazie.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
toppik mai usato pero' da buoni risultati questo lo vedo in ci lo usa ( carlo conti) lo shampoo solo per la dermatite...ma cmq farsti bene anche a prendere qualche farmac dopo aver fatto visita medica

ciusche

Utente
5 Dicembre 2009
5
0
5
Vorrei provare il Toppik, esiste in commercio un confezione di bassa grammatura, la più bassa, fatta per provare, oltretutto bisogna anche azzeccare il colore.
Grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao ciusche

magari il nizoral lo puoi alternare con uno shampoo più leggero come il markeuticals accelerator!!!
il toppik è veramente incredibile proprio come vedi nelle foto infatti lo uso tutti i giorni e sono molto più sicuro di me!!!
ci sono le confezione da 10,25 e 50 grammi del toppik ma ti consiglio vivamente di comprarti lo spray maxiizer della toppik che rende l'applicazione più semplice ed il risultato estetico è nettamente migliore!(vedendo le tue foto il castano scuro dovrebbe andar bene)
e poi ti consiglio di iniziare a curare la tua aga magari con una visita dal dottor gigli!
in bocca al lupo!