Salve a tutti,sono un adulto di 38 anni con ottima salute e fisico atletico,cioe' una persona normalissima,con capigliatura mora e folta,cosa me ne frega direte voi....ho fatto questa premessa per farvi capire che non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo,fino a che ultimamente mi sono accorto di una cosa che mi ha particolarmente colpito.Rasandomi i capelli con la macchinetta,cosa che faccio ogni mese regolarmente trovo una brutta sorpresa proprio dietro alla nuca,una chiazzetta grande come 50 centesimi rosa pelle senza alcun capello o ricrescita.La cosa mi ha traumatizzato,perche' io non ho mai havuto nessun problema di questo tipo,il fatto e' che e' stato troppo repentino,devo dire che sto attraversando un periodo di forte stress,ma godo di ottima salute,cosa devo fare da chi devo farmi vedere accetto consigli,posso far tornare i capelli in quella chiazzetta rosa?devo fare delle analisi???datemi dei consigli vi prego,mi trovo veramente spiazzato,poi navigando ho trovato questo forum e spero che qualcuno mi ascolti .[tp]