sono nuove vorrei dei consigli

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
da alcuni mesi mi stò accorgendo di avere un diradamento principalemte sulla parte destra. li la stempiatura è più accentuata di quella sisnistra, i capelli sono più sottili ed incomincio a vedere degli spazi bianchi dovuti al diradamento..
quando li accarezzo sento un live dolore sulla radice dei capelli, questo sempre sul lato destro..
ho prenotato una visita presso il dottor d'ovidio ma l'ho avuta per novembre..
prima vorrei seguire una cura però non saprei quali prodotti usare. Ho usato una lozione acquistata dalla farmacia NERIL..
però vorrei una cura più sicura consigliata da gente che ci stà passando.. ditemi qualcosa.. vi ringrazio

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
da alcuni mesi mi stò accorgendo di avere un diradamento principalemte sulla parte destra. li la stempiatura è più accentuata di quella sisnistra, i capelli sono più sottili ed incomincio a vedere degli spazi bianchi dovuti al diradamento..
quando li accarezzo sento un live dolore sulla radice dei capelli, questo sempre sul lato destro..
prima vorrei seguire una cura però non saprei quali prodotti usare. Ho usato una lozione acquistata dalla farmacia NERIL..
però vorrei una cura più sicura consigliata da gente che ci stà passando.. ditemi qualcosa.. vi ringrazio

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum!!!
Mentre attendi il dottore Ovidio, ti consiglio di leggere tutto che puoi sulla calvizie in www.calvizie.net per capire meglio cosa possa avere e per rivolgerti ad un doc senza paura di dire delle castronerie. Nel frattempo,fai anche un giro nella sezione femminile per conoscere tutte le girls.
Non ti consiglio a prendere niente prima che il doc ti abbia diagnosticato qualcosa. Hai fatto le analisi del sangue e quelle minerali per individuare carenze? Terapie fai da te, a volte, fanno piú male che bene.
Parla un po' piú di te!!!
Saluti!!![8)]