sono nuova

eli

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5
non so bene come funzionano questi mesaggi è una delle prime volte che mi iscrivo proprio perchè sono al limite diciamo;
sono una ragazza di 20 anni e ormai da circan quattro mesi ho una cocpiqua perdita di capelli sono molto preoccupata ho pensato potesse e ssere lsa pillola anticoncezionale che orami prendo da tre anni ininterrottamente ma non saprei veramente non ho ne amdre ne padre ne parenti più vicini con questo tipo di problema... spero di trovare un aiuto in questo forum...
grazie attendo una risposta

eli

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5
non so bene come funzionano questi mesaggi è una delle prime volte che mi iscrivo proprio perchè sono al limite diciamo;
sono una ragazza di 20 anni e ormai da circan quattro mesi ho una cocpiqua perdita di capelli sono molto preoccupata ho pensato potesse e ssere lsa pillola anticoncezionale che orami prendo da tre anni ininterrottamente ma non saprei veramente non ho ne amdre ne padre ne parenti più vicini con questo tipo di problema... spero di trovare un aiuto in questo forum...

eli

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
fatti un'analisi del sangue che magari hai qualche carenza, chiedi ad un dermatologo
sta' tranquilla, prima di tutto!
per la pillola non so che dirti, io non l'ho mai presa
ciao,
Demetrio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Fai i seguenti esdami:
fe
cu
zn
mg
acido folico
b12
poi vai dA UN DERmatologo esperto in capelli.
saluti

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Eli!
benvenuta sul forum! Segui il consiglio del Dott. Gigli ed effettua le analisi indicate al più presto per scoprire se hai qualche carenza, poi posta i risultati qui sul forum! Che pillola stai prendendo? Mantienici aggiornate (in questa sezione oppure quella dedicata alla calvizie femminile).
Baci
Marina