SONO MORTO!!!

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Sono allergico alla Propecia e al Proscar, e la fina galenica non me la fanno piu'!!! Siate sinceri: diventero' totalmente calvo!!!

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Sono allergico alla Propecia e al Proscar, e la fina galenica non me la fanno piu'!!! Siate sinceri: diventero' totalmente calvo!!!

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Tranquillo, dai.
Ci sono tantissime persone che DECIDONO di non prendere Finasteride per i suoi effetti collaterali. Ci sono altri fronti su cui combattere.

E poi - mi sembra di averlo già chiesto - in base a cosa hai riscontrato l'allergia di cui parli ? Che sintomi accusi ? Chi te l'ha diagnosticata tale allergia ?

Ciao !!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per un attimo, ho pensato che si trattasse di un post fantasma...
fantome.gif
. Bene, Stempiato, come detto dagli altri, non tutti prendono fina. Prova a domandare a Basilio che terapia esegue lui e non disperarti!!!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
vai di minoxidil e antiandrogeni come progesterone e ciproterone, e anche se non prendi la fina otterrai comunque dei buoni risultati.

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Si Stempiato, coraggio.
Ma come hai riscontrato la tua allergia?

P.S. please la prossima volta scegli un titolo meno lugubre!!!!

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
pure io non prendo la fina e compenso ora con k-max e nipo.. se un giorno la troverò.
Inoltre uso ell cranell anti dht ad uso topico, oltre al minox.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
controlla prima la tua allergia se e' il colorante o il composto, in caso negativo usa minox + antiandrogeni+ nipo secondo me vanno bene

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Stempiato,

ora non conosco la situazione dei tuoi capelli.
Comunque visto che non puoi usare finasteride per via sistemica, devi andare di antiandrogeni(spiro,a.a. e progesterone,revivogen) e minoxidil 5%, puoi pure secondo me , ma piu che altro secondo il parere del mio farmacista farti preprare un bel galenico di minoxidil 2-5% con fiansteride ..che sembra funzionare anche a livello topico senza dare efftetti collaterali sistemici...
Poi come integratori ti consiglio, se vuoi assumerli, di prendere prodotti come k-max o proguard, nipononivea e affiancargli un integratore generico tipo multicentrum o altro....

Ciao

Basilio

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Speravo,pensavo, fosse il colorante, e invece domenica ho preso 1 mg di Proscar e lunedi mattina ero come una fragola!!!
Anche Gigli ha detto che Nipo e Saw sono molto blandi, Specie se ha 18 anni come me, hai una forte miniaturizzazione dei follicoli sulle tempie!
Mi sto gia' rassegnando: diventero' come Cucuzza[:(][:(][:(][:(]
Ma non e' giusto che nel pieno della mia gioventu' debba preoccuparmi di ste cose: chi me li torna indietro questi anni???[:(]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Prova almeno..
vai di Nipononivea e K-Max antidht e usa un buon topico con Minox, Canreonato e progesterone[X]
Non mollare![;)]

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Non so se rispondevi a me ma finpecia e/o genesis sono sempre finasteride. Da quello che ho capito, con la fina galenica stavi bene.
Io avevo effetti collaterali classici con proscar, con genesis neanche l'ombra.
Io proverei!

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
anche io ad esempio la finasteride non la prendo per scelta.Mi arrangio con minoxidil e ho iniziato con la nipononivea..anche se mi chiedo...sta nipo serve davvero a qcsa o sono soldi buttati?boh, chi vivrà vedrà..