sono molto triste!!!!

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
dopo tutti i sacrifici che sto facendo per far crescere bene i capelli...il parrucchiere me li ha rovinati facendomi dei colpi di sole molto chiari....e non so come rimediare senza danneggiarmeli ancora di più

13 Settembre 2005
511
1
265
in che senso sacrifici per farli crescere bene? intendi problemi di caduta? può averli rovinati solo esteticamente il parrucchiere non preoccuparti se è così..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mary, non capisco come avendo problemi ai capelli faccia colpi di sole!!! Cmq, visto che li hai fatti, quello che ti posso dire è che con un po' di cura prima o poi si riprenderanno. Le tinture e le permanenti eseguite di modo giusto non provocano calvizie, di modo che non ti preoccupare. In genere, si consiglia l'uso di balsami per ammorbidire e ristrutturare la parte più esterna del fusto dopo un processo come quello subito da te. Se il colore ti sembra brutto e se non senti il cuoio capelluto troppo eritematoso, puoi usare una tintura temporaria piú scura(shampoo o gel) che coprirà soltanto a livello superficiale la cuticola.Occhio, cmq, agli ingredienti.
Saluti e animo!!![;)]

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie bat

infatti vorrei trovare un riflessante che mi scurisca un po i capelli senza rovinarmeli
qualcosa che non contenga ammoniaca o acqua ossigenata
ne conosci qualcuno?
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara maryonda,
beh secondo me puoi provare intanto a ripararli con la cheratina idrolizzata, per scurirli un po' che ne pensi delle spume colorate? Lo so che è una rottura poi rimetterle quando ti lavi i capelli, ma almeno non danneggiano!
Ho paura che facendo un riflessante sui colpi di sole venga un pasticcio...
aggiungo: tra tutti i riflessanti delicati che ho fatto, il migliore è quello della Movida.... Solo che mi pare di aver letto nel foglietto illustrativo di non farlo se i capelli sono molto decolorati....
baci

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie ragazze....siete molto care[:)]
potete consigliarmi qualche prodotto in particolare che mi copra un pò questo colore senza danneggiare i capelli?
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Maryonda, sono andata a guardare sul sito di planethair e c'è da perdere la testa! [:D]
Vabbé avevo postato i links ma non funzionano....
Comunque vai sul sito www.planethair.it e cerca sotto coloranti e poi prodotti tecnici. Trovi davvero centinaia di prodotti delicati, senza ammoniaca, ossigeno ecc, ma anche spume coloranti.
baci