Sono LumeDelRancore

artsx

Utente
18 Luglio 2004
4
0
5
Capita di avere un amico che è un piccolo genio del computer cara Claudia.

Questo mio amico lavora alla sicurezza informatica di una multinazionale americana.

Questo mio amico ha anche problemi di capelli e così, quando si è confidato con me chidendomi qualche consiglio, gli ho detto di visistare Ieson e Salusmaster per farsi una cultura tricologica..lui sà che io scrivo con il nick-name di Geronimo.


Quando ha iniziato a leggersi i vari 3d su Ieson e Salusmaster si è imbattuto nelle nostre beghe...e si è fatto anche due risate.

Mi ha chiesto il motivo delle continue litigate con i vari Proxy, Hal6969 etc etc e sono stato costretto a raccontargli come sono andate le cose.

Diciamo che questo mio amico si è offerto per farmi qualche lavoro....diciamo di consulenza informatica....e così si è rigirato l'intero sito di www.calvizie.net come un calzino per attingere informazioni che interessavano al sottoscritto[:p]


Hal...invece di continuare a cadenziare i miei interventi con i vari Gerox1, Gerox2, Gerox3 perchè non ci dici qualcosa a proposito di Hollywood e Tremor ???



Geronimo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Hehehe artsx,

scometto che gli hai consigliato Revivogen al tuo amico informatico [:p]?
Ora domando io a te.Perchè secondo te se ne parla cosi bene del Revivogen in questo sito (io sono uno dei sostenitori del prodotto)???


Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da artsx
Capita di avere un amico che è un piccolo genio del computer cara Claudia.

Questo mio amico lavora alla sicurezza informatica di una multinazionale americana.

Questo mio amico ha anche problemi di capelli e così, quando si è confidato con me chidendomi qualche consiglio, gli ho detto di visistare Ieson e Salusmaster per farsi una cultura tricologica..lui sà che io scrivo con il nick-name di Geronimo.


Quando ha iniziato a leggersi i vari 3d su Ieson e Salusmaster si è imbattuto nelle nostre beghe...e si è fatto anche due risate.

Mi ha chiesto il motivo delle continue litigate con i vari Proxy, Hal6969 etc etc e sono stato costretto a raccontargli come sono andate le cose.

Diciamo che questo mio amico si è offerto per farmi qualche lavoro....diciamo di consulenza informatica....e così si è rigirato l'intero sito di www.calvizie.net come un calzino per attingere informazioni che interessavano al sottoscritto[:p]


Hal...invece di continuare a cadenziare i miei interventi con i vari Gerox1, Gerox2, Gerox3 perchè non ci dici qualcosa a proposito di Hollywood e Tremor ???



Geronimo


Infine, ho la spiegazione per la mia violazione di e-mail, da parte di Salusmaster:un genio del compiuter!!!
Che vergogna!!!
 

artsx

Utente
18 Luglio 2004
4
0
5
Per Batgirl....stai tirando conclusioni affrettate e sbagliate. Il mio amico informatico non ha niente a che fare con la violazione delle tue e-mail. Il mio amico informatico ha soltanto dato una sbirciatina qui dentro per raccogliere informazioni su alcuni personaggi sospetti appartenenti a Ieson, muovendosi dietro mia precisa indicazione. Mi riferisco ovviamente a persone sulle quali gravavano alcuni dubbi di clonazioni, comportamenti scorretti ed altro...quindi stiamo parlando di azioni di prevenzione o di legittima difesa verso alcuni individui che in passato sono venuti a violare la tranquillità e l'armonia della community di Salusmaster con intenti provocatori e diffamatori...a cominciare da Hal6969.

Per basilio....ma tu sei fissato con stà storia del Revivogen...ma che me frega a me del Revivogen..il Revivogen non serve a far ricrescere i capelli...non serve a fermare la caduta...non serve ad una mazza.....questo è quello che ho sempre pensato e scritto e se qui dentro tutti ne parlano bene probabilmente avranno motivi validi per farlo. Se vieni su Salusmaster nella sezione Revivogen troverai una discussione dove io in un post parlo male di questo prodotto e dove altri utenti lo difendono dicendo che il mio giudizio è sbagliato...questo è Salusmaster...un luogo democratico di libero confronto...dove tutti esprimono la propria opinione senza alcuna censura...dove uno degli utenti più carismatici ed anziani può tranquillamente parlare male di un prodotto che viene venduto nello shop del sito senza che l'amministratore intervenga con la mannaia della censura perchè vede minacciati i suoi interessi economici. Io qui su Ieson sono stato bannato, quando scrivevo ancora con il nick di Geronimo, soltanto perchè mi sono permesso di chiedere con insistenza il nome del produttore del K-Max. Perchè non provi a chiedere all'amministratore ed ai moderatori di Ieson come mai, quando facevano ancora parte dello staff di Salusmater, decantavano le lodi delle lozioni Tryo mentre adesso se ne guardano bene dal parlarne apertamente con gli utenti di Ieson ?? Come mai Hal, Proxy e Salus, non più tardi di qualche anno fà, consigliavano spassionatamente a tutti di acquistare e provare la Tryo Lotion, definendola un ottimo farmaco anti-calvizie, mentre adesso la Tryo Lotion non è degna nemmeno di una piccola citazione negli approfondimenti di questo portale ??
Hal, Proxy e Salus sono vostri compagni di sventura, pronti a condividere con voi ogni loro esperienza
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
humm e dimmi un pò sto piccolo genio ha bypassato il proxy server e cosa avrebbe scoperto susù....UNA MAZZA! ^_^
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Claudia ha espresso il problema originario I CLONI.....
Ora tollerare che geppo ne crei decine senza che non si faccia nulla e inverosimile....
Su Gerox esprimo un punto di vista....fare polemicha gratuita non giova a nessuno, azz, a salusmaster portatevi avanti un progetto senza guardare da altre parti.io ti garantisco che parte dell insuccesso del vostro sito sono queste inutili polemiche....te lo dico col cuore...poi che hal abbia fatto quello che ha fatto....beh veditela con lui e BASTA.....
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cavolo mia tocca dare appoggio a Mitzo dto giro[:eek:)]..anche se permettimi diu dire che parte dell'insuccesso di quel forum caro mitzo è dovuto anche alla mancanza di gnocca!!![:p][:p]..che qui invece continua ad umentrare in modo vertigionoso..

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si nascondono Luca..ma ci sono ed io so già di molti loro segreti [:p][:p]..
A proposito Ben Tornato...mi mancavi!!!non come a Mitzo pero'!!!

[:p] Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Segreti???Sei tremendo Basilio:attento pero'...i segreti a volte non sono tali..
Ocio !!
Anche tu mi sei mancato mandrillone!!!!
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Lascia stare bas , da quando nelle bruschette ci mette il peyote ne dice di tutti i colori...pensa che ha persino detto che metteva a posto la chat...tu che sei geograficamente ficino prenota a s.patrignano per lui[:eek:)]