Insomma sarebbe davvero ora di porre fine a tutto questo...
Quello che davvero non capisco è l'infantilismo delle persone che si nascondono dietro a nick diversi. In fondo scriviamo da dietro a un nick in ogni caso, cosa può mai portare l'animo umano a doversi addirittura clonare? E' per vigliaccheria? Come si fa ad essere vigliacchi da dietro a un nick e in Internet? Come si fa a non avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni restando fedeli a se stessi?
Ma il mondo è bello perché è vario, almeno così si dice.
Caso strano i cloni vengono usati per il trollaggio, cioé per accendere flames più o meno veri... Il che comunque significa che il clone non ha appunto il coraggio di esprimere le proprie opinioni con il suo vero nick, ma allo stesso tempo vuole tenere intatta la sua immagine di bravo utente nel resto della comunità...
Già solo per questo io mi vergognerei a morte, ma io forse sono diversa...
Geronimo mi sembra che non abbia mai avuto peli sulla lingua quando ha dovuto dire qualcosa, e almeno l'ha fatto dicendo chi era, assumendonese le responsabilità del caso, su entrambi i forum. Quindi non posso credere che sia lui a clonarsi. Avrà magari altri difetti, ma non posso dire che sia vigliacco.
Quanto a Geppo, Quasar, Androcur, scusami, ma io so perfettamente che tu ti diverti un mondo a creare pandemonio. Da quando ti conosco l'hai sempre fatto, già dai tempi di Umberto.... OK, finché si tratta di un gioco va bene, ma quando diventa un modo per mettere scompiglio non mi va più bene. Spiegami perché ancora scrivi come Quasar, e Androcur.... E chiedo per l'ennesima volta agli amministratori perché non hanno provveduto a cancellare queste tue altre due identità. Siamo arrivati al punto che scrivi come Quasar e ti rispondi da solo come Androcur o come Geppo, e questo non è un atteggiamento che può essere tollerato in nessun forum che sia MODERATO. Ti diverti ad aizzare la gente con le tue affermazioni, e poi chiedi agli amministratori di venire a difenderti quando qualcuno scrive nella firma qualcosa di offensivo nei tuoi confronti (hai ragione, nessuno dovrebbe comunque permetterlo, io non ho facoltà di cambiare i profili degli utenti comunque e non sono onnipresente sul forum per leggere davvero TUTTO.) Se tu per primo non avessi cominciato e fomentato le tue battaglie, probabilmente adesso non saremmo a questo punto. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....
Con tutto ciò, e per colpa di pochi elementi che si divertono con le loro