Sono LumeDelRancore

gerox

Utente
11 Luglio 2004
3
0
5
Ue'... sono LumeDelRancore,

il veterano amministratore HAL ha CAMBIATO il mio nick e ha CANCELLATO il post in cui discutevamo sulla pubblicita' in questa community...

Come vedete in questo sito si ha una completa liberta' di parola.

Ripeto la mia domanda: perche' di Revivogen se ne parla cosi' bene in questa community mentre in quella di Salusmaster e' quasi denigrato come prodotto, dato che come me, la maggior parte degli utenti sceglie casualmente una o l'altra community?
Grazie per ogni civile risposta;

gerox

Utente
11 Luglio 2004
3
0
5

il veterano amministratore HAL ha CAMBIATO il mio nick e ha CANCELLATO il post in cui discutevamo sulla pubblicita' in questa community...

Ripeto la mia domanda: perche' di Revivogen se ne parla cosi' bene in questa community mentre in quella di Salusmaster e' quasi denigrato come prodotto, dato che come me, la maggior parte degli utenti sceglie casualmente una o l'altra community?

gerox

Utente
11 Luglio 2004
3
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare... Hai cominciato a dare addosso a Proxy, anzi spero che tu abbia letto la sua risposta dove giustificava le sue spese. Abbandonato questo argomento, visto che le tue accuse erano infondate, stai passando ad altro.... Sinceramente non capisco questo accanimento contro Ieson, e scusami, ma davvero non trovo giustificazioni valide al tuo trollaggio...
La domanda sul Revivogen mi sembra assurda...
Il Revivogen è venduto in entrambi gli shop. Non mi sembra quindi che il fatto di decantarlo sia un modo per spingere la gente a comprarlo, né qui né là. Che risposta vuoi? Io personalmente non l'ho provato... Ma che c'è di male se qualcuno ne parla bene e qualcun'altro ne parla male? Succede con tanti prodotti, come per gli shampoo, lo stesso prodotto non va bene per tutti. Perché per forza dev'essere parte di uno schieramento di qui o di là? Forse ora capisco dove vuoi arrivare, ma lo trovo ridicolo e puerile.
Claudia

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Guarda che non sono stato io... smettila di accusarmi ingiustamente e senza prove. [V]

La libertà di parola c'è fin che si rispettano gli altri membri e la Netiquette della Community e quel post era pieno zeppo di trasgressioni allo suddetto.

tornando al Revivogen anche io come Claudia non vedo queste grandi differenze di giudizio. Vorrebbe dire che le migliaia di membri della Community o sono venduti o plagiati. Assurdo...

PS: è VIETATO crosspostare!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Dihablo,
qui non si fanno paragoni... Sono semplicemente due realtà diverse anche se simili.
La bellezza di Internet è che si può scegliere. Alla lunga distanza credo che queste differenze siano sempre più nette, ma non in positivo o negativo. Sta a chi frequenta le community decidere quello che per loro è meglio. Se tu ti trovi bene qui, bene, siamo molto felici! So che di là hai avuto qualche problema, ma ci sono anche quelli che frequentano entrambi i forum senza essere per questo faziosi e senza avere problemi con nessuno dei due.
Io almeno la vedo così, questione di gusti.
baci
Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,478
8,135
2,015
Finiscila di venire a gettare fango, sei patetico, avevamo raggiunto un'accordo,ognuno per la propria strada.
Beh, evidentemente le cose di la non vanno poi cosi' bene, visto le tue continue intrusioni per screditare il nostro staff e i nostri utenti.
Per quel che riguarda il Revivogen, hai praticamente dato dei venduti e dei falsi agli utenti del nostro forum che lo stanno usando.
Vergognati.

ciauzzz[ph]

facciadauomo

Utente
12 Luglio 2004
31
0
15
Geronimo ha ragione,
lui non c'entra nulla, ne ho le prove...
io Lume lo conosco ed e' solamente una persona che forse ama un po' troppo provocare... cmq vi assicuro che non ha alcun legame con Geronimo.
Ciao;

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
regà voi vi drogate tutti davvero,geppo che fà lo sherlock holmes della situazione,geronimo che si discolpa al punto che se fosse davvero al di fuori di tutto su un sito estraneo al suo essere se ne fregherebbe,st'altro lume che c'ha na mazza da fà per hal che si clona...hal che dice che non s'è clonato,boh...ma al mare? [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
God si allontana per un paio di giorni ed il mondo entra nel caos...
Conclamo a tutti gli utenti di Ieson a non rispondere più a nessuna sciocca provocazione sia fatta da chi sia. Caso l'utente in questione preferisca entrare in polemiche inutili propongo il cancellamento del post(moderatori, fattelo volentieri, mi raccomando).
Facciamo i bravi!!!
fighting39.gif
La nostra lotta è contro la caduta dei capelli, contro la depressione;non, contro il lato nero della forza
fighting40.gif
.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ragazzi diamoci un taglio e torniamo a parlare dell'argomento principale del Forum (per chi non lo avesse ancora capito è la calvizie).....

In questi ultimi giorni abbiamo avuto fin troppe polemiche costruite ad hoc (prima contro Hal, poi contro Proxy, poi contro il Revivogen, ed in futuro chissà contro chi/cosa.....) e francamente credo che questi discorsi non interessino a NESSUNO!

Ognuno(se proprio vuole) scelga la community ed il sito che più lo aggrada e vada avanti per la sua strada......

Faccio un appello a chi vuole che le polemiche si smorzino: NON RISPONDETE PIU' A QUESTI MESSAGGI....altrimenti si va avanti all'infinito.......

Grazie
-Dep-

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Insomma sarebbe davvero ora di porre fine a tutto questo...
Quello che davvero non capisco è l'infantilismo delle persone che si nascondono dietro a nick diversi. In fondo scriviamo da dietro a un nick in ogni caso, cosa può mai portare l'animo umano a doversi addirittura clonare? E' per vigliaccheria? Come si fa ad essere vigliacchi da dietro a un nick e in Internet? Come si fa a non avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni restando fedeli a se stessi?
Ma il mondo è bello perché è vario, almeno così si dice.
Caso strano i cloni vengono usati per il trollaggio, cioé per accendere flames più o meno veri... Il che comunque significa che il clone non ha appunto il coraggio di esprimere le proprie opinioni con il suo vero nick, ma allo stesso tempo vuole tenere intatta la sua immagine di bravo utente nel resto della comunità...
Già solo per questo io mi vergognerei a morte, ma io forse sono diversa...
Geronimo mi sembra che non abbia mai avuto peli sulla lingua quando ha dovuto dire qualcosa, e almeno l'ha fatto dicendo chi era, assumendonese le responsabilità del caso, su entrambi i forum. Quindi non posso credere che sia lui a clonarsi. Avrà magari altri difetti, ma non posso dire che sia vigliacco.
Quanto a Geppo, Quasar, Androcur, scusami, ma io so perfettamente che tu ti diverti un mondo a creare pandemonio. Da quando ti conosco l'hai sempre fatto, già dai tempi di Umberto.... OK, finché si tratta di un gioco va bene, ma quando diventa un modo per mettere scompiglio non mi va più bene. Spiegami perché ancora scrivi come Quasar, e Androcur.... E chiedo per l'ennesima volta agli amministratori perché non hanno provveduto a cancellare queste tue altre due identità. Siamo arrivati al punto che scrivi come Quasar e ti rispondi da solo come Androcur o come Geppo, e questo non è un atteggiamento che può essere tollerato in nessun forum che sia MODERATO. Ti diverti ad aizzare la gente con le tue affermazioni, e poi chiedi agli amministratori di venire a difenderti quando qualcuno scrive nella firma qualcosa di offensivo nei tuoi confronti (hai ragione, nessuno dovrebbe comunque permetterlo, io non ho facoltà di cambiare i profili degli utenti comunque e non sono onnipresente sul forum per leggere davvero TUTTO.) Se tu per primo non avessi cominciato e fomentato le tue battaglie, probabilmente adesso non saremmo a questo punto. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....
Con tutto ciò, e per colpa di pochi elementi che si divertono con le loro

geroz 3

Utente
13 Luglio 2004
1
0
5
Sacrosanta verità le parole di Claudia.

Io sono stato costretto ad intervenire in questa sede con nomi diversi perchè purtroppo (non voglio fare polemiche)il mio nick-name originario (Geronimo) era stato bannato ma ho sempre dichiarato la mia vera identità firmandomi in calce al termine di ogni messaggio.

Sono stato costretto ad intervenire per due motivi : per tutelare la mia immagine (nel tentativo di sgomberare il campo da assurdi equivoci riguardo ai vari cloni e di non essere coinvolto in faccende che non mi riguardano) e per evitare che si riaccendesse la faida tra Ieson/Salusmaster visto che molti qui dentro erano convinti che dietro ai vari Cleo, calogero, LumedelRancore etc. etc. si celasse davvero Geronimo.

Claudia ha tremendamente ragione anche quando dice che il clone è un vigliacco perchè non ha il coraggio di esprimere le proprie idee usando il proprio nick.
E qui si apre purtroppo un triste capitolo :
Per questo motivo mi rivolgo ad Hal6969 in tono conciliativo...TENDENDOGLI LA MANO e chiedendogli perfavore di voler ammettere le sue responsabilità riguardo alla vicenda Tremor/Hollywood affinchè si possa arrivare ad una DEFINITIVA RICONCILIAZIONE tra i due forum di discussione.

Hal...quello che alcuni utenti di Salusmaster ti rimproverano non è il fatto che tu ti sia clonato....clonarsi non è un gesto grave...capita a tutti di fare qualche scherzo magari sotto la spinta del rancore e dell'ira.
Ciò che molti utenti di Salusmaster non hanno digerito (me compreso) è stata la tua ostinazione nel voler negare la tua colpa anche quando sei stato preso con le mani nel sacco, nel voler fare il finto-tonto e cercare di rigettare la colpa addosso agli altri.

Io aspetto una tua risposta affinchè si possa arrivare ad una stretta di mano ed una riappacificazione dopo quanto accaduto.
Dimostra a tutti che non sei un vigliacco.
La tua immagine ne uscirà ancora più pulita e più solida rispetto a prima....sia di fronte ai tuoi utenti sia di fronte agli utenti di Salusmaster.

Geronimo

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Insomma sarebbe davvero ora di porre fine a tutto questo...
Quello che davvero non capisco è l'infantilismo delle persone che si nascondono dietro a nick diversi. In fondo scriviamo da dietro a un nick in ogni caso, cosa può mai portare l'animo umano a doversi addirittura clonare? E' per vigliaccheria? Come si fa ad essere vigliacchi da dietro a un nick e in Internet? Come si fa a non avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni restando fedeli a se stessi?
He he, cara Claudia. Quella dei cloni è una questione così complessa che non si può liquidare in poche frasi.[:2]

Secondo me si dovrebbe scomodare la psicologia (se non la psichiatria). E' l'ancestrale rito del carnevale, l'eterno conflitto delle inibizioni che tanti riescono a sciogliere solo sotto mentite spoglie, senza rischiare in prima persona.

O forse come dice Plastiko è solo necessità di un po' di vacanza...[:36]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mare mare bikini tanga! [:D] tra l'altro io sono uno dei poki che ha messo la faccia altro ke kloni hehe claudia te sei troppo buona come persona comunque fattelo dì (non è ironica è un complimento),hal è inutile ke dice ke non s'è clonato,quell'altro è inutile che dice che non è geronimo,
sole sole mare bikini!
marò me so strappato a calcetto [V]
parliamo di cose serie cosa mi potrei prendere?
creatina? boh su questo kampo non sono per niente esperto [:(!][:(!]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ah ma poi na cosa geronimo ma te sei il figlio di ignazio la russa vè? e da tempo ke te lo volevo kiedere.

gerox 4

Utente
15 Luglio 2004
2
0
5
No plastiko...sono figlio di Bertinotti ma lui mi ha ripudiato quando ero appena nato perchè ha scoperto che mia madre era iscritta al Fronte della Gioventù.

Spiegami una cosa plastiko...come fai a dire che io mi sono clonato ??
Hai letto gli indirizzi IP delle persone che si sono registrate negli ultimi giorni su Ieson ??
Non credo sai...per essere uno che sa a malapena accendere il computer ti posso svelare un piccolissimo segreto...che forse non sai ancora : tutti i nuovi utenti che si iscrivono a questo forum vengono identificati da un unico indirizzo IP...che è sempre lo stesso e non cambia mai.

Plastiko.....ci hai messo la faccia ????[:D]
Ma quale faccia ????
Quella foto irriconoscibile che si vede accanto al tuo nick-name ????
Quella foto potrebbe essere di chiunque...anche del barboncino della mia vicina di casa dopo aver indossato un paio di okkiali da sole[8D]...almeno gli okkiali da sole (molto truzzi) te li potevi levare.....dio santo.

Claudia.....mi piacerebbe molto continuare a discutere con te in maniera civile ed educata come stiamo facendo ma purtroppo per me la cosa stà diventando sempre più difficile. Ogni volta che mi registro con un nuovo nick-name, firmandomi Geronimo, gli amministratori di ieson mi bloccano l'accesso ed ogni volta sono costretto a registrarmi di nuovo.

In risposta alla tua domanda posso dirti che io non conosco i nomi delle persone che si sono clonate su Ieson perchè non ho prove certe. L'unica prova certa che ho riguarda Tremor-Hollywood...non abbiamo dubbi....l'indirizzo IP della connessione Alice-Telecom ha portato dritto dritto a casa di Hal6969. Tu non mi crederai...ti capisco....ti fidi di una persona che si proclama innocente e che ti stà prendendo in giro approfittando della tua buona fede. Non intendo andare oltre per convincerti....se vuoi credere alle parole di Hal affari tuoi...forse un giorno la verità verrà a galla.

Se vuoi conoscere i nomi delle persone che sono venute qui a clonarsi hai solo una strada da seguire : chiedi all'amministratore di Ieson di tenere sotto controllo i nick-name delle persone sospette...come abbiamo fatto noi su Salusmaster con tremor-Hollywood.

Geronimo

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bravo se fai uno dei tuoi search scopri che l'ho detto un pò di tempo fà che su ieson hanno tutti lo stesso ip,poi io la metteri anche una foto grande quanto tutta la page ma non si può! ^_^ bacio per i tuoi 30 anni [:X]

gerox 4

Utente
15 Luglio 2004
2
0
5
Grazie per il bacio ma purtroppo non sono 30...sono 33

Sapevi già degli indirizzi IP identici ??
Bene..allora come non detto...per te non era un segreto.

Se chiedi agli amministratori del sito forse te la fanno inserire una bella foto gigante con una risoluzione dignitosa....come quella di Christian (Proxy) ha inserito nella sezione Chi siamo.
In caso contrario nessuno ti obbliga a mettere una foto di qualità migliore però non puoi aver la pretesa di dire ci ho messo la faccia finchè ci fai vedere quella specie di fototessera sbiadita dove si vede un volto, mascherato dagli occhiali da sole, che potrebbe essere di chiunque.

Geronimo