SONO INNAMORATO (superspam)

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusate il super off topic ma volevo condividere con tutti voi l'emozione che vivo in questo periodo...specie con quelli che mi hanno conosciuto meglio in chat...

Sono innamorato ragazzi, come non lo sono mai stato anche se mi è capitato spesso, forse troppo spesso!

La differenza è che questa volta tra poche settimane passerò dallo stato di single a quello di convivente!![:D]

Ed era ora!! La vita frenetica e godereccia da single mi stava minando il fisico....eheheheh
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusate il super off topic ma volevo condividere con tutti voi l'emozione che vivo in questo periodo...specie con quelli che mi hanno conosciuto meglio in chat...

Sono innamorato ragazzi, come non lo sono mai stato anche se mi è capitato spesso, forse troppo spesso!

La differenza è che questa volta tra poche settimane passerò dallo stato di single a quello di convivente!![:D]

Ed era ora!! La vita frenetica e godereccia da single mi stava minando il fisico....eheheheh
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusate il super off topic ma volevo condividere con tutti voi l'emozione che vivo in questo periodo...specie con quelli che mi hanno conosciuto meglio in chat...

Sono innamorato ragazzi, come non lo sono mai stato anche se mi è capitato spesso, forse troppo spesso!

La differenza è che questa volta tra poche settimane passerò dallo stato di single a quello di convivente!![:D]

Ed era ora!! La vita frenetica e godereccia da single mi stava minando il fisico....eheheheh
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo!!!! Ti riempio di baci pudici per congratularmi con te!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Sono così felice!!! Te lo meriti proprio!!!

Amala, e lasciati amare.

Non c'è nulla di più importante!!! [X]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io non voglio innamorarmi troppo perchè dopo dovrei fare delle - ardue - scelte... invece, galleggiando come faccio, riesco a cogliere qua e la' attimi celestiali di felicità.

[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]

Come diceva Violetta Valery nella Traviata?

A diletti sempre nuovi dee volare il mio pensier..



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ed io sono incazzata!!![:(!][:(!][:(!]
Ti auguro fortuna, Sametto!!! É bello essere innamorato!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
spam nello spam....
sono le quattro passate e sono ancora in ufficio a guardare il plotter che gira per finire degli adesivi per il comune che vuole tappezzare i negozi per la sagra paesana...me li hanno ordinati oggi per lunedì ahahahah (risata isterica[:D]) così ho deciso di farmi la nottata e i prossimi giorni solo mare!!!
scusate....il sonno e il coca e havana che mi sto bevendo stanno avendo la meglio ahahah
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



che sagra è ?

cosa si mangia ?

ci sono ragazze belle con mentalità post anni '50 ?


[:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' la sagra dell'anguilla di Comacchio (Fe).

[:p]

Gente ruspante, ambiente un po' trash ma si puo' fare qualcosa (...) di proficuo.
E poi comunque io sono democratico e di bocca buona.

Ad Majora.