sono indispensabili tricomin/folligen?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
da quel poco che so al rigaurdo sembra che questi prodotti aiutino a tenere lontane le irritazione che tipicamente i topici danno..ma è vero poi????
Come mai dovrebbero essere utili?

perchpè cmq da come mi sembra costicchiano...
mi pare di aver le tto prezzi tipo 40 euro.Poi chiaro se mi dite che ti dura minimo 3 mesi ok....
che poi cmq ste robe sono cmq altre sostanze ceh vai a mettere in testa..poi semra che possano addirittura queste dare irritazione!!!

che poi voi come lo mettete?
Su un sito,ora,ho letto che le bottoglione da 180-240 ml ,se le usi a mò di lozione(ossia consumi tipo 2ml al giorno usando la pipetta,proprio a mò di lozione) ti durano per mesi(quindi una di folligen spray da 240 ml,2ml al giorno,ti durerebbe 4 mesi,ossia 10 euro al mese circa..prezzo accettabile)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
da quel poco che so al rigaurdo sembra che questi prodotti aiutino a tenere lontane le irritazione che tipicamente i topici danno..ma è vero poi????

mi pare di aver le tto prezzi tipo 40 euro.Poi chiaro se mi dite che ti dura minimo 3 mesi ok....
che poi cmq ste robe sono cmq altre sostanze ceh vai a mettere in testa..poi semra che possano addirittura queste dare irritazione!!!

Su un sito,ora,ho letto che le bottoglione da 180-240 ml ,se le usi a mò di lozione(ossia consumi tipo 2ml al giorno usando la pipetta,proprio a mò di lozione) ti durano per mesi(quindi una di folligen spray da 240 ml,2ml al giorno,ti durerebbe 4 mesi,ossia 10 euro al mese circa..prezzo accettabile)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Raiden
i rame peptidi contenuti nel Folligen e nel Tricomin sono risultati un ottimo e valido aiuto in caso di dermatiti e infezioni varie della cute, oltre che in caso di irritazioni prodotte dall'impiego costante di topici (pensa che viene usato non solo sul cuoio capelluto ma anche su altre parti del corpo!). Gli stessi, inoltre, stimolano l'angiogenesi, ossia la formazione di nuovi vasi sangugni e promuovono una blanda azione di ricrescita del capello.
Personalmente utilizzo il Folligen oramai da svariati mesi e devo dire che ne sono più che soddisfatta, difatti li ritengo un ottimo complemento in una cura farmacologica...poi, ovviamente, il concetto di indispensabilità è molto soggettivo e relativo! Lo applico la sera prima di andare a dormire (in un tempo sufficiente per permettergli di asciugarsi) o a volte a capeli umidi dopo lo shampoo. La posologia non è standard perchè dipende dalle esigenze personali e dalla situazione di partenza.
Hai ragione a constatare che il costo non è proprio basso ma impiegando il flacone a giorni alterni dura lameno 4/5 mesi per cui la spesa viene più che ammortizzata.

Un bbraccio e fammi sapere se decidi di utilizzarlo
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Personalmente ho sempre usato il Folligen spray 4-5 volte a settimana 5-6 spruzzate,la durata puo' arrivare anche a 6 mesi,quindi il costo e' piu' che abbordabile.
Considero anchio il prodotto ottimo per la cura dello scalpo,di certo non aspettarti ricrescite miracoloso,il suo scopo principale e' quello di mantenere la cute in buono stato.
Con una cute sana,la ricrescita e' sicuramente favorita.

ciauzzz[8D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
no bhe chiaro che non è che mi aspetto risultati da folligen
ma visto che uso minox,userò presto antiandrogeni topici,poi fina,ecc
magari folligen da una mano in piu.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
io preferisco il Tricomin.
Ottimo e senza l'effetto sporco che fa il Folligen.
ma è una questione di gusti.
Se usi tanti topici alcolici, è ottimo per tenere sana la cute

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ciao Fede!!!!quanto tempo,chissà se ti ricordi ancora chi sono...come stai???Spero ti faccia vivo ogni tanto,anche io sono scomparso ma non vedevo un tuo messaggio da una miriade di tempo!Tutto bene in ogni caso?