sono in tempo?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e perdo capelli da 2 anni e mezzo circa. purtroppo non ho mai potuto iniziare prima una cura non essendo mai stato affidato alle cure di un buon dermatologo..e ormai sono al livello II (verso il III) della scala Hamilton [:(]

pensavo di prendere appuntamento dal Dr.Campo a roma a breve...ma secondo voi la situazione è ancora recuperabile? il vertex è a posto ma sono ormai visibilmente stempiato..io vorrei assolutamente come MINIMO bloccare la caduta, ma magari anche recuperare qualcosa sulle tempie e sul frontale..credete sia possibile?

p.s.: quanto è l'attesa per una visita dal Dr.Campo? giusto per mettermi l'anima in pace

grazie a tutti

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e perdo capelli da 2 anni e mezzo circa. purtroppo non ho mai potuto iniziare prima una cura non essendo mai stato affidato alle cure di un buon dermatologo..e ormai sono al livello II (verso il III) della scala Hamilton [:(]

pensavo di prendere appuntamento dal Dr.Campo a roma a breve...ma secondo voi la situazione è ancora recuperabile? il vertex è a posto ma sono ormai visibilmente stempiato..io vorrei assolutamente come MINIMO bloccare la caduta, ma magari anche recuperare qualcosa sulle tempie e sul frontale..credete sia possibile?

p.s.: quanto è l'attesa per una visita dal Dr.Campo? giusto per mettermi l'anima in pace

grazie a tutti

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

grazie a tutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Credo un mese e mezzo se kiami una sola volta, prima se tartassi di chiamate la segretearia e chiedi se qualcuno ha disdetto la visita, bè la zona delle tempie è la più difficile da trattare ma dì al doc che vuoi recuperare soprattutto sulle tempie, farà il possibile, per il resto non preoccuparti, hai molte probabilità di bloccare il problema per molti anni!
Ciao prego:p

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto il buon Akiraa, con le cure giuste otterrai certamente dei risultati, non avere troppa fretta e cerca di non abbatterti, vedrai che con la costanza necessaria qualcosa di buono accadrà di certo!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
si ma per le tempie la medicina come interviene quali sono secondo voi i prodotti veramente che danno risultati

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il Doc Campo è un bravissimo professionista e sicuramente farà tutto ciò che è possibile fare in base alla tua situazione/età!!

Premota il prima possibile xchè le liste d'attesa sono piuttosto lunghe (1-2 mesi) e poi questo è periodo di effluvio, quindi molta gente prenota una visita di controllo!!

In bocca al lupo, tinici aggiornati [X]

Superman per le tempie occorre prima escludere che si tratti di stempiatura fisiologica (in tal caso nn si può fare nulla)! Altrimenti minox + antiandrogeni a go go!!

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Per Campo ci vuole un po' di tempo, ma ne vale la pena... caduta bloccata in 5 mesi (bè dipende anche da come rispondi alla terapia :) )