sono impazzito anche per doc

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
dalla rabbia e dallo sconforto mi sono strappato un po di capelli con le mani.secondo voi ricresceranno?ho i capelli molto fini.nn c'è qualche prodotto da mettere per farli apparire piu voluminosi e con corpo???nn riesco a trovarlo chiedo aiuto a voi

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
dalla rabbia e dallo sconforto mi sono strappato un po di capelli con le mani.secondo voi ricresceranno?ho i capelli molto fini.nn c'è qualche prodotto da mettere per farli apparire piu voluminosi e con corpo???nn riesco a trovarlo chiedo aiuto a voi

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro studente
i capelli che hai strappato ricresceranno, stai tranquillo, ma per la prossima volta cerca di contenere la rabbia! [;)]
Per il volume potresti provare qualche balsamo come il nutriceramide dell'Elvive oppure la cheratina fluida della Bipoint che, essendo a base di silicone e cheratina idrolizzata, tende ad avvolgere il capello dando un effetto condizionante senza appesantire il capello.
http://www.biopointonline.it/personal/lunghi3.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]