sono giù

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
701
19
265
Sono appena stato dal derma stasera

e non mi ha prescritto niente di più del minox che già prendevo ..come se non ci fosse altro da fare..la fina non la prescrive più perchè dice che circola uno studio in cui si sospetta che sia cancerogena ..non è dimostrato ancora ma dice che hanno riscontrato in chi la prende per la prostata uno strana % alta di possibilità di contrarre il carcinoma mammario nel maschio

mah..

cmq sono molto giù perchè mi sembra di esserci andato per niente..e che non ci sia niente di più da fare oltre ciò che già faccio e sono peggiorato dai risultati del wash test..
..penso che non ci tornerò più tanto se non mi prescrive niente di nuovo e niente di più del minox

menomale che c'è ieson ! :)
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
salvy non concordo con quanto dici, (prendi la fina), non sono mica caramelle, anche il mio endocrinologo mi ha detto sta cosa dopo che ho riscontrato la ginecomastia per finasteride, e nonostante sono mesi che ho sospeso ancora non se ne va , yanez prova gli antidh naturali, conservatela come ultimissima possibilità la finasteride
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
yanez si, fai come dice lestat89, io adesso prendo il kmax antidht, la fina l'ho lasciata anni fà perchè non mi tirava più il pesce XDD

calcola che stai facendo il possibile, e più del possibile non puoi, l'autoconvincimento di star facendo qualcosa per il nostro problema dovrebbe già farti stare meglio. non ti rimane che accettare la tua situazione, sbattertene e cercare di pensare ad altro.

cosa che consiglio a tutti, è normale che se uno stà ore e ore su un forum di calvizie alimenta il problema. ciao.