sono disperato nn riesco a crederci

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
nn capisco perchè continuo a diradarmi a vista d'occhio tutta la zona ocipitale destra si dirada a vista d'occhio partendo dal frontale fino dietro, c'è un'evidente differenza di densità tra la destra e la sinistra. mi curo costantemente con minox+ androgeni da 6 mesi prima al 3% opra al 4%. nn capisco perchè sta lozione nn ha effetti anzi mi peggiora. fino ai tre mesi che usavo il 3% nn ho avutovisivi cambiamenti ma da quando uso il 4% per me è la tragwedia dirado a vista d'occhi mi sono stempiato molto sulla destra. nn riesco propio a capire

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
nn capisco perchè continuo a diradarmi a vista d'occhio tutta la zona ocipitale destra si dirada a vista d'occhio partendo dal frontale fino dietro, c'è un'evidente differenza di densità tra la destra e la sinistra. mi curo costantemente con minox+ androgeni da 6 mesi prima al 3% opra al 4%. nn capisco perchè sta lozione nn ha effetti anzi mi peggiora. fino ai tre mesi che usavo il 3% nn ho avutovisivi cambiamenti ma da quando uso il 4% per me è la tragwedia dirado a vista d'occhi mi sono stempiato molto sulla destra. nn riesco propio a capire

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
poteve paragonare nel mio album le foto precedenti con quelle recenti. in 6 mesi sono peggiorato abbastanza. sembra quasi che stia facendo una cura per peggiorare nn per attenuare

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Te l'ho detto Gianni, è il caso di valutare la finasteride! E magari anke un topico per il frontale con percentuali alte! Ma porco ddinci sta tranquillo che sono 6 mesi che ti tormenti!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
esatto, cerca di stare tranquillo. cmq la colpa non è della lozione, purtroppo. ma dell'a.a. che avanza. che antiandrogeni hai nella lozione?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
progesterone
estradiolotretinoina
minox 4%
sarà anche lAA che avanza ma mi curo da 6 mesi. vedo che per lo più una stabilizzazione deve esserci ma io sono solo peggiorato nn ho mai visto miglioramenti

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
te l'ho detto devi iniziare ad usare la fina...
e poi devi aggiungere qualcosa alla lozione tipo lo spironolattone e anche l'acido azelaico...
con quella curetta puoi fare ben poco

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
fai il massimo per curarti io uso la fina da 2 mesi ed ho problemi nell erezione ma puo essere anche una questione psicologica ma continuo fino a che non torno dal medico e gliene parlo.potreasti pentirti in futuro(come ho fatto io)di non aver da subito fatto il massimo per curarti.
curati al massimo dammi retta in futuro potresti aver buoni risultati e passare a cure nuove piu efficaci

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io prima facevo due applicazioni ora ne faccio una la sera anche sul tardi dipende da quando mi ritiro. questpop può essere anche un motivo o nn significa nulla

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in effetti l'aggiunta di spironolattone potrebbe essere utile. e anche fina. il dermatologo che ti ha detto?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
lui per ora mi ha dato solo questa cura forse lui nn riteneva al momento di usare fina. forse vedendomi ora dopo 3 mesi cambierebbe idea
domani lo chiamo vorrei una visita perchè parlare per telefono senza vedermi nn mi sembra una soluzione e poi la lozione stà finendo nn me la sento di contin uare a mettremi una cosa che nn mi dà risultati anzi peggioro.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Difficile darti un parere a diastanza su un opzione terapeutica, ma in concomitanza al diradamento hai visto piu' caduta? Hai fatto un wash test settimanale?
saluti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dai gianni alla fine ti sei solo stempiato ke ti frega, e poi si sa ke il minox per le stempiature nn fà niente, per il resto dei diradamento stai benissimo, hai ankora una densità altissima.

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
minox : 4%
medrossiprogesterone acetato : mezzo grammo
melatonina: 0,1 grammi
17 alfa estradiolo: 25 mg
biotina : 10 mg
tretinoina: 5 mg
il tutto in 5 ml di acetone
+ 24 ml di glicole
+ etanolo 95% q.b.r 100 ml
questa è la lzoione che uso secondo lei è buona come cura ?
gli eccipienti sono in percentuali giuste o troppo alte?
la prendo per 5 giorni 1 volta al giorno 2 ml.
è un'aottima soluzione e per quella zona frontale vabbene?