sono depressa

baby

Utente
14 Agosto 2006
2
0
5
sono una donna di 43 anni ho pochi capelli in particolare al centro della testa mi si aprono le righe da poco ho letto su www.calvizie.itche c'e' un sistema che si chiama tessitura a maglie larghe che da ottimi risultati mi sono molto rallegrata ma non so' a chi rivolgermi anche perche' non vorrei essere truffata qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare a Naploi qualcuno che usa questa tecnica?vi rinrazio anticipatamente

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
scusa prima di utilizzare questa tecnica,hai visto se si puo fare altro, anche in termini di terapia.stai tranquilla e su col morale.
mi informerò se per napoli esercita qualche professionista serio...
saluti
SAL

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dai retta, l'unico modo per arginare la caduta dei capelli è rivolgersi ad un dermatologo esperto in tricologia ed intraprendere una terapia farmacologica mirata. Solo quando anche questa fallisce si può ricorrere (con tutte le precauzioni del caso) all'autotrapianto. Diffida da ogni altra cosa, sono sempre specchietti per le allodole.
Inoltre ti consiglio di continuare a frequentare questo forum, trascorso il periodo delle ferie troverai tante persone preparate che potranno darti una mano, quindi stai serena!

Klaus