Sono deluso

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
sono deluso dal fatto che alcuni del forum (non voglio fare nomi) rispondano, nel mio caso, con frasi sarcastiche e con doppi sensi.
D'ora in poi questo forum lo utilizzerò solo x chiedere informazioni su cure, farmaci e mai più per mettere foto nei quali tutti anche gente poco seria possano dare loro pariri; questi li chiederò solo con msg privati.........e me ne dispiace

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
sono deluso dal fatto che alcuni del forum (non voglio fare nomi) rispondano, nel mio caso, con frasi sarcastiche e con doppi sensi.
D'ora in poi questo forum lo utilizzerò solo x chiedere informazioni su cure, farmaci e mai più per mettere foto nei quali tutti anche gente poco seria possano dare loro pariri; questi li chiederò solo con msg privati.........e me ne dispiace

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se ti riferisci all'altro thread non mi sembra affatto che i commenti fossero sarcastici.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No infatti...immagino che qualsiasi riferimento a persone/animali realmente esistenti sia puramente casuale vero?
-_-'
Guarda ke il mio non era affatto un commento sarcastico, ma se vuoi posso essere ora sarcastico?(e non voglio fare nomi)

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Ho letto il topic, mi sembra che stai esagerando un po'.
Soprattutto se ti offendi per così poco, forse internet non è il mezzo comunicativo più adatto al tuo sostrato affettivo

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
mi sono offeso per questa frase:
si vede da 10 metri che hai alopecia; anche se questa affermazione non penso sia vera per il mio caso cmq penso ci voglia un po di tatto nel dire le proprie opinioni.....sopratutto con gente che soffre parecchio.......spero che su questo tutti mi darete ragione
ciao e grazie a tutti

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Quoto Akiraa perchè non sbaglia dicendo che chiunque di noi che soffre di problemi ai capelli è ipersensibile alla chioma altrui e ogni minimo difetto non ci sfugge.Tantopiù se ci troviamo davanti ad una persona che i problemi li ha realmente.Con questo voglio dire che il tuo problema non è evidente ma a noi non sfuggirebbe affatto e il tono di akiraa secondo me non era eccessivo,ma capisco cmq il tuo stato d animo ma anche tu devi capire noi.

alex80

Utente
28 Novembre 2005
21
0
15

Akiraa ti ha dato la risposta alla tua domanda, dicendoti che è evidente che sei affetto da alopecia androgenetica, soprattutto per una persona che conosce il problema.

Non è che ti ha detto ma come fai a essere così citrullo da non accorgerti di aver a.a.?, così sarebbe stato offensivo e avresti avuto ragione. Ti ha detto le cose come stanno in modo schietto, non ti ha offeso, imho.

Cmq non perdere tempo, vai da un derma e fatti visitare.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a mio parere akiraaa è stato schietto, non ha offeso nessuno.
se si pone un quesito al forum bisogna anche accettare le risposte... se poi vogliamo ignorare il problema allora è un altro paio di maniche.
a tutti noi piacerebbe essere dei capelloni, ma conosciamo la realtà e cerchiamo di accettarla, ovviamente facendo tutto il possibile per migliorare o almeno mantenere la situazione.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè visto che vuoi che io sia sarcastico allora complimenti hai una chioma folta e fluente, non hai alcun problema secondo me, perchè dici di avere problemi? Non capisco...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
non ha per niente una situazione grave seguito come si deve recupera molto bene ,il punto e che secondo me sta ad un bivio dove col tempo si puo peggiorare e poi diventa abbastanza difficile il problema o invece il problema stesso puo essere raggirato bene...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Studente secondo me è vero che occorre del tatto per dire certe cose e magari akira avrebbe potuto dirlo in un altro modo, però dai non c'è bisogno di fare così
utilizziamo il forum solo per cercare di risolvere i nostri problemi di calvizie,
ciao

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma perchè ettore? Lui ha chiesto se la sua riga al centro sembrava normale, se si vedesse qualcosa ed io semplicemente gli ho detto che noi alopeciati abbiamo una specie di radar per i diradamenti, per cui si vede eccome il problema, gli ho anke dato un consiglio su come portare i capelli e come hanno capito tutti in questo forum non nel mio messaggio non c'era la minima presenza di prese per il c**o...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
si lo so Akira ma diciamo che il si vede lontano 10 metri magari lui lo ha interpretato come che era messo malissimo e ci è rimasto male
cmq dai tanto si sa che quando si scrive è difficile lasciare intendere il senso del discorso

tranqui raga e pensiamo solo a migliorarci

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, io non vorrei essere nuovamente frainteso ma secondo me aveva capito benissimo, solo che capisco che sebbene lui abbia 25 anni e non 12 e mezzo è in un periodo della sua vita molto buio ed infelice a causa dell'Androgenetica...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi ma dovete ancora continuare per molto o riusciamo a parlare di argomenti costruttivi?
eddai basta [:)]
vi propongo di chiudere qui la discussione

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ho 19 anni, e in effetti è il caso di continuare la conversazione tramite messaggi privati se ti va, per me la discussione potrebbe anke essere cancellata!