sono del parere..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho letto delle incidenze , digestive , nervose,fisiche ecc

sicuramente sono cose nocive per i capelli ma io a mio parere credo che la causa sia sempre il bulbo,se sensibile o meno,in quanto se uno e' gia' predisposto allora tutte queste cose contribuiscono sicuramente ma se uno invec non lo e' i capelli si possono sfoltire momentaneamente ma poi riprendersi,
conosco tantissime persone nervose che hanno problemi di stomaco e stressati con tanti problemi familiari ecc,ma hanno migliaia di capelli molti di piu' di alcuni individui che vivono sereni e spensierati

mi viene da pensare
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho letto delle incidenze , digestive , nervose,fisiche ecc

sicuramente sono cose nocive per i capelli ma io a mio parere credo che la causa sia sempre il bulbo,se sensibile o meno,in quanto se uno e' gia' predisposto allora tutte queste cose contribuiscono sicuramente ma se uno invec non lo e' i capelli si possono sfoltire momentaneamente ma poi riprendersi,
conosco tantissime persone nervose che hanno problemi di stomaco e stressati con tanti problemi familiari ecc,ma hanno migliaia di capelli molti di piu' di alcuni individui che vivono sereni e spensierati

mi viene da pensare
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho letto delle incidenze , digestive , nervose,fisiche ecc

sicuramente sono cose nocive per i capelli ma io a mio parere credo che la causa sia sempre il bulbo,se sensibile o meno,in quanto se uno e' gia' predisposto allora tutte queste cose contribuiscono sicuramente ma se uno invec non lo e' i capelli si possono sfoltire momentaneamente ma poi riprendersi,
conosco tantissime persone nervose che hanno problemi di stomaco e stressati con tanti problemi familiari ecc,ma hanno migliaia di capelli molti di piu' di alcuni individui che vivono sereni e spensierati

mi viene da pensare
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Sono d'accordo con te Maverick, quando c'è predisposizione bisogna intervenire principalmente su quello, non c'è dubbio. Se non si è affetti da androgenetica si potrà fumare, mangiare male, essere stressati e avere masse di capelli... questo certamente non toglie il fatto che siano comportamenti dannosi!