ragazzi questo è il mio primo messaggio... scrivo perchè sono molto preoccupato dal fatto che ultimamente..circa da quando sono tornato dalla ferie quindi qualche settimana... continuo a perdere molti capelli !!! quando li lavo me ne trovo un sacco tra le mani e quando li asciugo ne trovo altrettanti nel lavandino...per fortuna nel cuscino la mattina sembra nn essercene...
Ora io mi sono detto..sarà il cambio di stagione ma 1- nn mi era mai successo in maniera cosi copiosa 2- non era mai durato cosi tanto (ormai credo siano 3 settimane)....li sento anche abbastanza fini, come se fossero fragili..
Fino adesso nn sono stato soggetto a calvizie, ho 23 anni, una discreta massa di capelli....
Mi devo preoccupare? vado a parlare con un dermatologo?
Ora io mi sono detto..sarà il cambio di stagione ma 1- nn mi era mai successo in maniera cosi copiosa 2- non era mai durato cosi tanto (ormai credo siano 3 settimane)....li sento anche abbastanza fini, come se fossero fragili..
Fino adesso nn sono stato soggetto a calvizie, ho 23 anni, una discreta massa di capelli....
Mi devo preoccupare? vado a parlare con un dermatologo?