Io ti consiglio,visto che sono passati 8 anni e non hai avuto un gran chè rivogendoti a dermatologi normali,questa volta di andare da uno veramente bravo/a che fa parte del SITRI!I nomi li puoi trovare tranquillamente sul forum.Inoltre se fossi in te mi farei preparare una bella lozioncina con minox + antiandrogeni(compreso prog. e spiro,ecc...,li provi e se ti dovresti trovare maleli smetti subito,almeno hai tentato).Per ultima cosa,sei sicuro che la tua caduta di capelli sia associabile esclusivamente all'androgenetica e non ad un effluvio?Io dopo 5 anni e grazie ai consigli di questo forum,non del dermatologo,ho capito osservando la pallina in fondo ai capelli che mi cadevano,che nel 90% dei casi era bianca,di soffrire di effluvi!Fino a 2 settimane fa ero disperato,quando me li lavavo ne perdevo dai 100 ai 150 al giorno.Poi ho comprato così per provare,il LOCOIDON,e questo non ha funzionato!Allora sono passato allo SCALPICIN(idrocortisone 0,5% costo 8.50€),e sono riuscito ad arrestare quasi completamente la caduta!!!!Non sai la gioia...!Prima pensavo come te che il minox e la fina su di me non stavano funzionando,ma mi sbagliavo perchè loro il loro compito lo facevano sui capelli colpiti dall'aga,ma di certo non potevano fare nulla per l'effluvio!
Spero che tu possa trovare una soluzione ,e non abbandonare l'ipotesi dell' effluvio!!!
Ciao