Sonno x Dr.Gigli

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Dottore scusi se la disturbo ma ho letto un suo intervento nel quale dice che chi si sveglia stanco e nn ricorda sogni dorme male.ECCO Grazie a lei ho capito che sono anni che DORMO MALE!Cosa posso fare per migliorare il sonno?Consideri che i miei problemi di capelli hanno inizizato a presentarsi anni fa cosi come il problema del sonno![V]
GRAZIE dottore nn la disturbero' piu' fino alla visita..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..Dottore scusi se la disturbo ma ho letto un suo intervento nel quale dice che chi si sveglia stanco e nn ricorda sogni dorme male.ECCO Grazie a lei ho capito che sono anni che DORMO MALE!Cosa posso fare per migliorare il sonno?Consideri che i miei problemi di capelli hanno inizizato a presentarsi anni fa cosi come il problema del sonno![V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dottore, ma anche chi si sveglia almeno 1-2 volte la notte avrebbe bisogno della melatonina??

Perchè con il caldo io dormo poco e male, mi sveglio la notte e non ricordo manco un sogno, d'inverno invece dormo bene, ma capita che la notte mi svegli e raramente ricordo i sogni.

Insomma, sono un caso strano io, dovrei assumere la melatonina per lunghi periodi?