Citazione:Messaggio inserito da run
mah...mi capita anke quando sono in giro a divertirmi, ke mi venga sonno,poi allora vado a casa e il sonno mi passa.(intendevo infatti aver sonno anke quando ho dormito le ore giuste)
[
][
][
] mi vergogno un po' a dirlo, ma io mi sono addormentata in discoteca qualche anno fa... tutti ballavano, con tanto di musica a palla anni settanta, invece io sono crollata sui divanetti! Mi sono schiacciata un pisolino non da scherzi: non mi sono accorta di nulla! Alla fine i gestori della discoteca sono dovuti venire a svegliarmi perche' dovevano chiudere il locale. Che figura! [
] Per fortuna, in discoteca ci sono stata al massimo cinque volte in vita mia...
Run, provo a fare un'ipotesi in base a quello che io stessa ho sperimentato in passato: forse non si tratta di sonno ma di noia, fiacchezza. Non hai stimoli quando esci. Forse vuoi davvero divertirti, ma c'e' un qualcosa dentro di te che ti impedisce di farlo veramente e alla fine piombi nell'apatia... Se ti divertissi davvero, l'adrenalina ti terrebbe sveglio a mille, ma se riesci a stare bene solo quando sei a casa, da solo, forse, mi viene da pensare, c'e' un qualcosa che non va nelle tue relazioni con gli altri o in particolare con qualcuno con cui esci. Oppure solo con te stesso...
baci
Marina