sondaggio: vedendo i film ""Lo squalo""...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
a me sti film me mettono n'angoscia che me dura tutta l'estate e quanno me faccio er bagno me moro de fifa

SHARK%20PHOTO%20EUROPE.jpg
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
vedere il film dello squalo in estate è come vedere i film sui morti viventi in inverno quando è notte e il vento fischia e ti accerti di aver chiuso bene porte e finestre... aò un po de fifa sti film la mettono inutile negarlo.

nb: al Circeo ci sono stati parecchi attacchi, alcuni anche mortali come quelli accaduti alla secca del Quadro molto nota ai sub. li c'è stato anche un attacco mortale ad opera di uno squalo bianco non uno squaletto qualsiasi dico squalo bianco.

sharkhd.jpg
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a' casta', dove hai beccato 'ste foto (anzi la prima!)???
cmq stasera in tv... due film sugli squali... mo' sono al secondo...
tanto ce pensa brody a sistemarlo come si deve quel pescetto aggressivo!
quanto ai film sugli zombi: ma tanto quelli so' lenti... basta correre un po' e col cavolo che ti prendono!
a proposito: in questo momento lo squalo se sta' a magna' una barchetta...
da noi le barchette sono una forma di pane...
azz... la barchetta è esplosa!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Beh, per chi ama questi simpatici pescetti, stasera su canale 5 c'è stata una nottata a dir poco ittica: Shark attak 3 in prima serata, lo squalo2 in seconda serata... manca solo le avventure di Flipper per completare l'opera[:eek:)]



 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a kla'... hai tardato di 30 secondi!
e secondo te perche' avevo fatto 'sto post????[:eek:)][|)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bene, concesso![tp][;)]
per me comunque lo squalo è innocente! è incapace di intendere e volere e quindi va assolto!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
direi al 4, quello con michael caine che guidava quel piccolo aereo (un piper) che alla fine precipita in mare... sembra che sia spacciato... e invece alla fine è lo squalo ad essere fottuto![:D]
grande michael caine, un grande attore!
p.s.: ovviamente io ho visto tutti i film della serie almeno 10 volte ciascuno![8)]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
quello di ieri notte con Roy Shader è mitico ahahah! shark attack onestamente aveva degli effetti speciali da far cagare, sembravano quei film sui mostri degli anni 70'.

un gran bel film invece è stato secondo me BLU PROFONDO, ma lo avet visto????

nb: quella foto l'ho presa da google dgt 'shark'.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
beh quello di ieri sera era proprio una cagata allucinante dai uno squalo lungo 30 metri [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dal film, mi piaceva solo la melodia...[:D][:p]
In Brasile, a Recife, ogni settimana, un surfista viene attaccato da uno squalo...Tremendo!!!L'uomo attacca la natura e viene da questa colpito...