SONDAGGIO TRICOMIN

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
in termini di ricrescita è difficile da dire

pero ho la certezza assoluta che mantenga lo scalpo sano[^]

è un ottimo infiammatorio ,nn imbratta i capelli ed favorisce l'assorbimento (se applicato prima) delle altre lozioni

e poi nn costa neanche tanto

continuero' ad usarlo a giorni alterni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si il Tricomin non porta ricrescita,ma favorendo la cura-protezione dello scalpo,puo'essere un valido supporto alle terapie topiche,solitamente aggressive nelle lunghe durate.
Ancora piu' efficace, e' il Folligen che contiene un mix di rame peptidi.

ciauzz[8D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto tutti,difficile appurare quanto contribuisca alla ricrescita dei capelli,ma sicuramente un'ottima condizione dello scalpo è una buona base da affiancare a qualunque terapia.

x Boldi: potrebbe contribuire,ma ci sono prodotti + specifici,vedi Locoidon

Ciao

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
era nato come un prodotto interessante per poi perdersi per strada.non penso che sia utile per la nostra causa.non credo al suo potere antinfiammatore per combattere i problemi dello scalpo ci sono prodotti penso più validi e meno costosi(vedi loicodon)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Itraco ho semplicemente risposto all'ultima domanda di Boldi
(quale è il problema???...) :

Citazione:è utile per curare un effluvio???
Risposta: NO

Ciao.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se hai alopecia androgenetica temo sia irrilevante la sua applicazione per l'efficacia della cura. Tanto vale evitare di spenderci soldi (come, ahime', ho fatto io).
Sa Vedum

24 Febbraio 2005
302
0
265
è un prodotto che non serve ad un ca**o se non a svuotare le tasche dei piu creduloni..secondo me sto prodotto doveva venderlo Wanna Marchi...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non sono daccordo...dopo poche applicazioni si nota per davvero un miglioramento dello scalpo..