sondaggio sui sides

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Whythis,
magari puoi cominciare da qui...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12943
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12938
Chissà come mai però tutti i sondaggi sui sides prima o poi o vanno fuori tema o si spengono...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Però puoi continuare anche qui.
Io non ho riscontrato sides, se non sperma più liquido.
Ho un dubbio sull'insorgere di attacchi di panico, ma non mi sbilancio.
Ciao!

enzo_6_63

Utente
2 Gennaio 2009
23
0
15
bè, io sono stato direi uno dei pochi a provarle tutte le slides!
per più di 15 gg dall'inizio dell'assunzione ho registrato pesantezza testicolare, che svanita nel temppo! pensavo di essermi svincolato dalle morse delle slides di fina, invece no!!
dopo un mese e mezzo circa ho iniziato ad avere dolori alle mammelle, tutt'ora presenti.
ah! dimenticavo anche un aumento della pancetta derivante presumibilmente da ritenzione idrica!!
p.s. ho anche utilizzato l'anti slides della K max ma non è servito a nulla!!

enzo

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao enzo, vuoi dire sides e non slides[:D].
Cmq mi annovero tranquillamente fra gli ex utilizzatori con svariati sides, in primo luogo sulla sfera sessuale e sull'umore in generale.
Ciao

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
io ha circa 6 mesi ke prendo fina e ho avuto solo il secondo mese un calo della libido sperma un po piu liquido e durante i rapporti sessuali ho notato ke nn mi tirava come una volta ma arrivavo a stento ad una bella erezione.....questo solo il secondo mese....dopo di ke è scomparso tutto ma tutto tutto....adesso sn normale come ero prima di assumere fina....anzi ci sn settimane ke proprio esco pazzo x la forte voglia...heheeheh ....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io sinceramente no sò dire se mi d à isides perche gia prendo da molto tempo dei farmaci antidepressivi che non mi fanno avere l erezione come una volta,...ma comunque hò notato che da quando assumo la fina la mia erezione dura ancora di meno ,ma puo darsi che sia solo una questione psicologica perche leggendo qu i nel forum è facile impressinarsi sui sides

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Ottimi risultati ma molti sides sessuali...niente di psicologico perchè prima dei sides il forum non lo frequentavo...è da quando cerco una cura alternativa che lo frequento.