sondaggio risultati vertex

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
beh il vertex è facilmente più riparabile rispetto al frontale con minoxidil e fina in un pò di tempo lo risolvi

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao,allora vertex ok dopo il solo uso del minoxidil in circa tre mesi ed ulteriore miglioramento della qualità del capello nel successsivo periodo con l'assunzione di fina

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
io sto usando solo fina da giusto un anno per il mio vertex...
be', non è al 100%, pero' è decisamente migliorato..basterebbe tanto così per risolvere...forse se avessi usato anche il minox sarebbe perfetto...è tardi per farlo?

ma son sicuro se non l'avessi presa sarei già a pezzi!

sides...a volte penso di averli a volte no!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
no Blackhead puoi aggiungerlo quando vuoi anche se ti devo dire che sarà un'impegno molto gravoso da prendere,per cui dovrai ponderare per bene i pro ed i contro come del resto in ogni terapia .Per quel che mi riguarda all'inizio ne ero molto entusiasta,ora forse perchè orami mi sto dimenticando del problema aga sono un pò scostante nelle applicazioni e quasi mi rompe dovermi mettere ogni giorno quella roba in testa...[:(!]

sgaleo ergo sum

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma.. devo dire che i miei dicevano che prma di fina avevo mancanza di capelli sul vertex,s vedeva a occhio nudo. ora m dicoo che sono migliroato molto, diciamo recuperato un po e non si nota. uso fina da 1 anno e minox 3%. sul front stabile, stempiato tipo NW3, cmq diradato in centro front. nn ho recuperato con fina e mionox li. devo cmq dire che uso minox 3%, penso che potrei avere una marcia in piu passando al 5%, ma preferisco salire gradualmente.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
purtroppo ci vuole costanza e tanta pazienza cosa che io personalmente non ho ma ce la sto mettendo cmq tutta....

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io uso fina e minox al 5% da 6 mesi e mezzo e al vertex un minimo di miglioramento ci è stato invece sul frontale tempie no ,anzi mi pare di vedere l attaccatura frontale che sta salendo ancora un pò invece di migliorare ,sinceramente se col passare dei mesi noto che mi f à migliorare solo un pò al vertex ed invece al resto della testa non f à effetto credo che è inutile proseguire la cura solo x tenere 3 capelli in più solo al vertex ,vorrei farvi veere le mie foto ma mi dice che la dimensione delle foto è troppo grande x inserirele e non sò come fare x farvele vedere

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
io dopo un'anno di fina + minox 5% zero risultati.
il 16 maggio ho la visita col dott. Gigli, e vedrò cosa mi dice...
niente sides per fortuna....