Sondaggio risultati con minox galenico

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,
visto i diversi pareri sparsi qua e la sul minox galenico ( preparato della farmacia ) volevo creare una raccolta di dati sulle vostre esperienze che devono avere le seguenti premesse:

Tipo di minox galenico: cioè se il minox è Solfato oppure Base e se è con glicole o glicerolo o ciclosilicone

Risultati: ovviamente legati ai miglioramenti o peggioramenti

Avremo così un quadro più completo sui risultati di questi famosi preparati galenici

Grazie a tutti[X]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,
visto i diversi pareri sparsi qua e la sul minox galenico ( preparato della farmacia ) volevo creare una raccolta di dati sulle vostre esperienze che devono avere le seguenti premesse:

Tipo di minox galenico: cioè se il minox è Solfato oppure Base e se è con glicole o glicerolo o ciclosilicone

Avremo così un quadro più completo sui risultati di questi famosi preparati galenici

Grazie a tutti[X]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,

Grazie a tutti[X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io il minoxidil base galenico l'ho usato per 5 anni assieme a fina,il risultato è stato che mi sono stempiato e diradato un po nel frontale, da un anno uso rogaine e mi sono ripuntati tutti i capelli di prima, foltissimi. ho usato anche il galeenico solfato ma è scarso lo stesso..

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
io il minoxidil base galenico l'ho usato per 5 anni assieme a fina,il risultato è stato che mi sono stempiato e diradato un po nel frontale, da un anno uso rogaine e mi sono ripuntati tutti i capelli di prima, foltissimi

quoto, galenico zero, regaine ottimo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no il ragaine tradizionale, il miglior veicolante resta sempre l'alcol, sec me è inutile la schiuma