Sondaggio Proscar

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Rileggendo dei vecchi post ho pensato di fare una statistica per testare sul campo l'argomento!Quanti di voi utilizzano nella propria cura proscar qaurti al posto del propecia e con quali risultati?e quanti sono passati da propecia a proscar e che effetti hanno visto?[:D]buona partecipazione!

E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Rileggendo dei vecchi post ho pensato di fare una statistica per testare sul campo l'argomento!Quanti di voi utilizzano nella propria cura proscar qaurti al posto del propecia e con quali risultati?e quanti sono passati da propecia a proscar e che effetti hanno visto?[:D]buona partecipazione!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sono la stessa cosa....il principio attivo è uguale ,e il prezzo è inferiore con proscar..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kset

Utente
21 Giugno 2009
14
0
5
ragazzi una domanda.. il rallentamento della caduta lo noto anche se lavo i capelli tutti i giorni? sono sempre poco meno di una 50ina prendo finasteride da 3 mesi e mezzo e sono abbastanza stressato, i capelli che cadono sono tutti o cmq il buon 90% della lunghezza di 1 cm o poco meno, cmq la lunghezza del taglio che mi sono fatto a 2 mesi di finasteride(rasato)... vorrei capire.. i capelli che perdo sono quelli di quel taglio che sono in fase telogen, o sono nuovi capelli cresciuti e caduti cosi corti, quindi in anagen?? e perkè nn mi cadono + i capelli della lunghezza di adesso?