Sondaggio particolare...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe riflettere con voi su un particolare:
coloro che hanno riscontrato effetti collaterali come diminuzione della libido, lieve ginecomastia, ritenzione idrica, aumento di grasso o stanchezza sono quelli che sui capelli hanno visto risultati migliori? Oppure anche chi ha assistito ad aumento della libido, maggior forza o magari una lieve acne ha avuto risuktati analoghi? Rispondete numerosi!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao ragazzi,
coloro che hanno riscontrato effetti collaterali come diminuzione della libido, lieve ginecomastia, ritenzione idrica, aumento di grasso o stanchezza sono quelli che sui capelli hanno visto risultati migliori? Oppure anche chi ha assistito ad aumento della libido, maggior forza o magari una lieve acne ha avuto risuktati analoghi? Rispondete numerosi!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao ragazzi,

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Discreto rinfoltimento zona vertex. Nessun effetto zona tempie. Leggera calo libido primo mese. Scomparsa in seguito. Sperma liquido 3 volte su 5. Seborrea azzerata.

Dico grazie al mio Proscar.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Con proscar/4 avevo perdita della libido, passato a proscar/5 è tornato tutto come prima..
La assumo da ottobre, sono spuntati diversi capelli pigmentati sulle tempie,
sul resto invece capellini biondi..

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
In un primo periodo ho avuto buoni risultati sui capelli e aumento libido maggior forza e lieve acne, dopo 1 anno circa meno libido, problemi di erezione e perdita di risultati sui capelli, allora ho aggiunto permixon (estratto lipido sterolico di serenoa repens) e ho di nuovo avuto buoni risultati sui capelli aumento libido maggiore forza e lieve acne. Dal 2002 ad oggi si sono stabilizzati sia i risultati sui capelli che gli altri effetti (nessun problema).

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grande Carrera, complimenti per il post, dal mio punto di vista altamente significativo.

DUTA 1 capsula a giorni alterni da ottobre 2006 - avevo già recuperato con fina parecchio e sto mantenendo una situazione ahimè non meravigliosa. Aga nella parte centrale della nuca (psicogena).
0 Sides con fina, 0 Sides con duta, o meglio nella metà giornata successiva all'assunzione la pressione SALE.
Saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
nei momenti di maggiore efficacia (nell'arco di 6-7 anni) avevo sides maggiori di tipo sessuale;)

qualcun'altro ha risolto i sides di fina con il Permixon (serenoa)?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grazie per gli interventi però forse mi sono espresso male e non tutti hanno capito...
Proviamo così:
i risultati mogliori sui capelli sono arrivati quando LA LIBIDO è calata?

Evitiamo di divagare sulla Serenoa o altre domande altrimenti non si finisce più.
Grazie

x Matrix: mi confermi quindi che in base alla tua esperienza i risultati migliori sui capelli li hai aviuti in concomitanza con una sorta di iperandrogenismo?

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
ciao a tutti.io dopo 5 mesi di duta circa, ho avuto solo caduta.però libido aumentata da subito e ora la caduta è bloccata.spero continui cosi.[:)]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
certo che interessano...ogni nuova esperienza è bene accetta.
ciao e benvenuto