Sondaggio microfibre

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ciao
Volevo fare un sondaggio per
Chi usa le microfibre per camuffare la calvizia.

Qualcuno vi ha mai scoperti? O ha notato qualcosa di strano?

Come la prendereste?

Secondo
Voi c è una miglior marca che ha un
Effetto migliore sui capelli?

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
io dapprima era convinto che il toppik fosse il migliore, perche' quando lo metti, anche se passi la mano tra i capelli non viene via niente, l'unico inconveniente che trovo, ma riguarda il mio singolo caso, e' il colore. Il castano medio del toppik ha un effetto rossiccio, e provando anche a prendere il castano scuro o castano chiaro, sono molto lontani dal mio colore naturale.
Quindi, quando uso il toppik e magari metto dopo il gel, l'effetto e' sicuramente buono, ma il capelli mi diventa molto piu' scuro rispetto al mio colore naturale.
Una marca invece che si avvicina perfettamente al mio colore, e che quindi ultimamente sto utilizzando maggiormente e' il K-max.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
IO ho iniziato ad usare K max circa 6 anni fa, avevo una calvizie moderata e un barattolo mi durava anche 4 mesi
adesso uno mi dura 1 mese devo metterne un sacco, anche con l'apposita lacca, senza non esco, e sopra le tempie si comincia a notare qualcosa di strano, ma per ora, al limite mi chiedono se mi tingo I capelli... ma non é sostenibile anche perché peggiorerà... credo che passero' al trapianto a breve...

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
nekyboy ha scritto:
io dapprima era convinto che il toppik fosse il migliore, perche' quando lo metti, anche se passi la mano tra i capelli non viene via niente, l'unico inconveniente che trovo, ma riguarda il mio singolo caso, e' il colore. Il castano medio del toppik ha un effetto rossiccio, e provando anche a prendere il castano scuro o castano chiaro, sono molto lontani dal mio colore naturale.
Quindi, quando uso il toppik e magari metto dopo il gel, l'effetto e' sicuramente buono, ma il capelli mi diventa molto piu' scuro rispetto al mio colore naturale.
Una marca invece che si avvicina perfettamente al mio colore, e che quindi ultimamente sto utilizzando maggiormente e' il K-max.

Io appena tocco i capelli mi rimane la polvere del toppik sulla dita..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Io metto la lacca.. Quindi il rischio che si sporcano le mani toccando non c''e'.. Ma ho l impressione che guardano i miei capelli come
Se notassero qualcosa di strano..

bezzo07

Utente
26 Novembre 2015
2
0
5
Salve, qualcuno mi sa dire che differenza c'é fra Toppik e cxxxxi, sto girando un pò su internet alla ricerca di informazioni, ancora non gli ho mai provati

moon70

Utente
7 Settembre 2015
8
0
5
Perché Toppik è più caro di cxxxxi??
Con il primo mi trovo molto bene, però se come dici sono uguali, quasi quasi passo al secondo

bezzo07

Utente
26 Novembre 2015
2
0
5
Ho ordinato cxxxxi, lo proverò e magari dopo proverò toppik per vedere con quale mi trovo meglio. Spero che mi arrivi prima del ponte dicono 24 ore.