---sondaggio finasteride---

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ragazzi volevo sapere da voi come si è svolto il percorso della fina su di voi?
in particolare dopo quanti mesi si è verificata una pulizia del cuoio capelluto e quanto è passato da questo evento alla progressiva diminuzione della caduta e poi arresto?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
in particolare dopo quanti mesi si è verificata una pulizia del cuoio capelluto e quanto è passato da questo evento alla progressiva diminuzione della caduta e poi arresto?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Per quanto mi riguarda la fina è stata miracolosa sotto il profilo dell'inspessimento dei capelli già esistenti che mi ha dato la possibilità di ritrovare il piacere di pettinarmi[8D]...per ciò che concerne lo stato del cuoio capelluto i miglioramenti li ho avuto con l'uso di shampoo appropriati,per la caduta invece fortunatamente non ne ho mai avute particolarmente abbondanti comunque anche sotto questo punto di vista la fina qualcosa mi ha fatto...al termine della doccia i capelli persi sono davvero pochissimi...[:p]CIAU

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Tieni duro almeno per altri 3/4 mesi..
4 mesi per valutare non sono abbastanza, il top sarebbero i 12 mesi..
L'importante ora è stare tranquillo e credere in quel che fai![X]
In bocca la lupo e tienici aggiornati

Ciao

Fede[8)]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ok grazie, volevo solo capire come si è svolta da voi la cura.
Io per esempio dovevo lavarmi i capelli tutti i giorni perchè mi si spo*cavano subito, il derma ha detto che avevo forfora e un po di derm.seborroica. Dopo 5 mesi la testa si è pulita alla grande e adesso , dopo 8 mesi potrei lavarli anche dopo una settimana. Il problema che la caduta non accenna a smettere.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq la caduta indotta che dura due mesi non e' che finice e non ritorna, ho letto che e' transitoria e che in alcuni giorni ritorna
cmq l'importante e' che in testa ci sono, se cadono 50 e ricrescono tutto bene, se ne cadono 5 e non ricrescono prima o poi sarai calvo[X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lucioce, Io i capelli li lavo tutti i giorni, sempre..
E consiglio anche a te di farlo
ciao

Fede[8)]