Marco hai proprio ragione, Sono d'accordo!
Ma è quasi ovvio il problema.. Quando mi guardo intorno vedo tanto tanto marcio.
Non vorrei cadere nella banalità ma il problema è proprio l'inquinamento, alimentazione, prodotti chimici, stile di vita.. Io vivo a Roma e anche solo prendendo i mezzi pubblici ho la Sensazione di schifo, odore di plastica bruciata!
Io sto sensibilizzando la mia famiglia a non usare più detersivi da molto tempo : solo aceto e bicarbonato per casa e panni!
Mangiamo cose dei burini del mercato, uso prodotti per capelli di altissima qualità e lavo i capelli spesso proprio a causa della città ( donne romane che se li lavano una volta a settimana perché per loro fa male lavarli spesso.. Ma lavateve di ca*** de capelli) , bevo acqua buona, ogni tot faccio diete disintossicanti, bevo frullati e centrifughe, frutti rossi.. sanifico l'aria con oli essenziali in casa, non fumo, bevo pochissimo alcol .. Insomma più de così che devo fa? Ma infatti con questi accorgimenti serrati da più di un anno, i miei capelli ora stanno benissimo..e non solo! Pelle, umore, corpo in generale!
A differenza di un sacco di mie amiche che a 23 anni sono sbattute, hanno la pelle grigia e i capelli orrendi!