SONDAGGIO EFFICACIA

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

CIAO RAGA......volevo fare un piccolo sondaggio per rendermi conto..........CHI DI VOI IN TERAPIA CON PROPECIA E MINOX ASSOCIATI(o altro)ha notato dei miglioramenti,in qualità fusto,e ridensificazione capelli o ricrescita?insomma qualche effetto positivo..!....e comunque se io ad esempio cominciassi questa terapia al primo inizio di calvizie(ho sentito che l'efficacia terapeutica è direttamente proporzionale a quando la si comincia)....almeno posso star sicuro che stabilizzerò il tutto??[X] ciao e grazie
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

CIAO RAGA......volevo fare un piccolo sondaggio per rendermi conto..........CHI DI VOI IN TERAPIA CON PROPECIA E MINOX ASSOCIATI(o altro)ha notato dei miglioramenti,in qualità fusto,e ridensificazione capelli o ricrescita?insomma qualche effetto positivo..!....e comunque se io ad esempio cominciassi questa terapia al primo inizio di calvizie(ho sentito che l'efficacia terapeutica è direttamente proporzionale a quando la si comincia)....almeno posso star sicuro che stabilizzerò il tutto??[X] ciao e grazie
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

CIAO RAGA......volevo fare un piccolo sondaggio per rendermi conto..........CHI DI VOI IN TERAPIA CON PROPECIA E MINOX ASSOCIATI(o altro)ha notato dei miglioramenti,in qualità fusto,e ridensificazione capelli o ricrescita?insomma qualche effetto positivo..!....e comunque se io ad esempio cominciassi questa terapia al primo inizio di calvizie(ho sentito che l'efficacia terapeutica è direttamente proporzionale a quando la si comincia)....almeno posso star sicuro che stabilizzerò il tutto??[X] ciao e grazie
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Sarà un impressione, ma dopo una settimana di FINASTERIDE i capelli li sento più duri, tra un mese dovrebbe fermarsi la caduta e tra tre mesi inizia la ricrescita, giusto???

 
13 Settembre 2005
511
1
265
defkon comincia pure la cura se poi sei ak primo stadio di alopecia è ancora meglio..
è il meglio che esiste la fina e il minox..
Il minox inizia col 2% e all'inizio mettine la metà(0,5ml)una volta al giorno per qualche giorno ti potrebbe irritare.
Dopo una settimana puoi fare 2 applicaz al giorno se vuoi sempre da 0,5ml e dopo 2 settimane 2 da 1ml..
Se hai un po' di irritazione prova qualche ora dopo o prima di andare a dormire a mettere un po' di aloe vera gel al 100% un po' inumidita in acqua(sarebbe meglio metterla anche prima per precauzione)sulle parti irritate..
E ricorda che una delle cose più importanti sopratt per chi è affetto da alopecia androgenetica è lavarsi i capelli almeno una volta al giorno.. alternando shampoo di qualità delicati e anticaduta(triapop,nizoral,nanogen,revivogen shampoo)
Questi sono i miei consigli poi non sono un dermatologo però quindi chiedi a chi è esperto e senti il parere anche degli altri amici del sito..
Inbocca al lupo!!
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
scusa ma se usi le lozioni come fai a non lavarli tutti i giorni?
Vai a lavoro con i capelli impiastricciati?

Inoltre se il giorno prima hai messo certe creme ecc ed il giorno dopo metti delle lozioni credo che l'assorbimento potrebbe essere ostruito dalle creme del giorno prima.

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
fondamentale in ogn icaso è l'utilizzo di BAby Shapoo Johnosn...[:eek:)]..almano per arrestare la caduta [:eek:)]

Basilio