Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un sondaggio riferito agli utenti più esperti, in particolare mi piacerebbe che ogni utente esperto in base alle proprie conoscenze desse un voto alle varie terapie esistenti per l'aga, in questo caso mi piacerebbe riferito al mantenimento, quindi non alla ricrescita, ma sarebbe interessante farlo riferito ad entrambi. Chiederei quindi di dare un voto alle varie terapie possibili per il mantenimento con un voto da 0 a 5 dove 0 è il nulla, 3 è un buon aiuto e 5 il mantenimento completo. Io ad esempio utilizzo propecia da 4 anni e le darei una valutazione di 4, assumo anche l'integratore forti 5 durante i cambi di stagione e gli darei una valutazione di 2 quindi insufficiente, ma comunque utile.
Voi che voti dareste ai vari propecia, minoxidil, ketoconazolo, integretori vari, applemets hair (anche se un pò presto per valutare), ru, laser terapia, prp riferiti al mantenimento? E riferiti alla riscrescita?
Voi che voti dareste ai vari propecia, minoxidil, ketoconazolo, integretori vari, applemets hair (anche se un pò presto per valutare), ru, laser terapia, prp riferiti al mantenimento? E riferiti alla riscrescita?