Sondaggio/consiglio

7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao a tutte!! Mi chiedevo... poiché io combino sempre un gran pasticcio ogni volta che devo applicare una lozione... avreste consigli da darmi su come metterla, senza spo*care troppo i capelli? Voi com'è che fate?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Lame
io semplicemente allargo un pò i capelli e poggio direttamente la pipetta sul cuoio capelluto, massaggiando poi con le dita delicatamente.
Ultimamente massaggio a testa in giù e devo dire che i capelli si spo*cano meno e risultano anche più puliti! Bhò..[:D]
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Cleo!
Uhm... a testa in giù... non ci riuscirei mai[:). Mi sa che io massaggio un po' troppo... distribuendo forse troppo la lozione, volevo provare col cotton fioc... ma mi pare di mettere niente.
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao lame!!!!
come stai? ti ricordi che ci siamo già sentite un po' di volte? come procede la tua caduta? si è arrestata un po? spero tanto di sì!! un consiglio che ti posso dare anch'io è che anch'io procedo come cleopatra... per le lozioni fai la riga in mezzo e sui lati e metti la lozione massaggiando con le dita...poi vai a testa in giù e applicati un massaggio...vedrai che i capelli ti si spo*cano molto meno!baci
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Ariel, sì che mi ricordo di te... ho una buona memoria[;)]
Diciamo che come caduta va abbastanza bene... rispetto ai periodi disastrosi di qualche mese fa, c'è da vedere come recupero... però è cmq da ora che inizio una cura... prima non ero stata costante.
Anche tu a testa in giù? Ok, visto che in questi giorni vado di esperimenti... mi sa che mi toccherà provare!

Un bacio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehe Lame
si, anche io sono sempre di esperimenti e di fatti una sera, dopo aver messo la lozione, avendo i capelli puliti lavati di fresco mi sono detta e se mi mettessi a testa in giù? magari si spo*cano meno ed ho provato..il risultato mi è piaciuto! [:D]
Con il cotton fioc non ho mai voluto provare perchè, sinceramente, ho sempre avuto la sensazione di sprecare il prodotto.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao
la metto normalmente con la pipetta e massaggio un pochino
ti mando un messaggio in privato per un'altra cosa
ah mi raccomando ora sii costante
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Sono contenta per te lame!!!
io purtroppo va proprio a periodi.... ci sono periodi in cui sono davvero sotto stress (come sono ora) e ogni volta che mi tocco la testa ne cadono almeno 3-4 poi i periodi in cui sono rilassata la caduta è minima... è proprio vero che lo stress influisce davvero tanto sui capelli...tu eri poi andata da un altro dermatologo?? che cura ti ha dato se posso chiedertelo? perchè a me hanno detto che il mio è te cronico e mi hanno prescritto minoxidil...ma io non ho ancora iniziato la cura perchè del minox sento parlare davvero negativamente....fammi sapere!baci
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Io invece mi sono proprio decisa ad iniziare col minoxi, Ariel. Alla fine... credo che le reazioni sono estramente soggettive... quindi non mi resta che provare... vedendo se la situazione almeno si stabilizza, stare ferma in convizioni basate sul sentito dire o su esperienze altrui non credo potrebbe aiutare i miei capelli. Meglio provare ora, che magari tra un anno. Speriamo.
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ah, dimenticavo... non sto parlando di quello al 5%. Ho letto che a te l'hanno consigliato al 5%, Ariel... beh... in quel caso fai bene a non usarlo... mi sembra un tantinello troppo sopratutto in un t.e.