SONDAGGIO calo sides fina a dosi+alte

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sul forum era stata iniziata una discussione quasi un anno fa sulla riduzione di sides sessuali per gli utilizzatori (es. ricordo De Rossi)di fina che avevano provato ad aumentarne il dosaggio:

Ora, a distanza di tutto questo tempo, ci sono le basi per tirare le fila: agli utenti che avevano da subito sperimentato un miglioramento nella libido ed erezione, i sides si sono poi ripresentati o no?

Rispondete numerosi.. [:D]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sul forum era stata iniziata una discussione quasi un anno fa sulla riduzione di sides sessuali per gli utilizzatori (es. ricordo De Rossi)di fina che avevano provato ad aumentarne il dosaggio:

Ora, a distanza di tutto questo tempo, ci sono le basi per tirare le fila: agli utenti che avevano da subito sperimentato un miglioramento nella libido ed erezione, i sides si sono poi ripresentati o no?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

18 Agosto 2005
399
0
265
de rossi è il maestro nel dire tutto e il contrario di tutto.diceva che era pricoloso assumere yohmbina e adesso vuol prendere proviron.fina era il demonio e lha presa per 3 anni...

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
io ho eliminato tutti gli effetti collaterali prendendo 0,5 di fina.
Prendevo 1 mg come solitamente è la cura, ho fatto un esperimento: ho smesso la fina per una settimana e poi per 20 giorni sono passato a 0.5
Praticamente non avevo nessun effetto collaterale (erezioni mattutine, consistenza sperma, libido... tutto normale)
Il problema che però non sono sicuro che 0,5 è efficace come 1, non avevo voglia di perdere i risultati ottenuti provando il dosaggio di 0.5 per alcuni mesi e quindi sono ritornato a 1mg

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
So che qualcuno prende solo metà dose senza problemi, ma non mi pare tanta gente. Io al ventesimo mese ho dimezzato la dose e ora prendo 0,5 mg. Sono passati due mesi e tutto sembra andare bene.Ieri ho lavato i capelli nel lavandino e alla fine nell' acqua ho trovato quindici capelli, non di più; per me va bene. Certo avere brutte sorprese sarebbe molto seccante. Incrocio le dita e vado avanti.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
a me 0.5 non fa proprio niente...
Ho provato proscar divso in 2 e in 3 e i sides ci sono, speciamlente difficoltà di erezione, non esagerata, ma c'è..

25 Agosto 2007
757
0
265
Io prendo felicemente 2.5 mg di fina e i sides che avevo quando prendevo 1 mg si sono abbasati. Ho erezioni involontarie, poche ma ci sono, cosa che con 1 mg non avevo, e sperma non più secco gommoso giallo trasparente senza nemmeno un girino, perchè trasparente, come quando prendevo 1 mg, ora lo sperma è liquido, ma molto liquido, bianchino trasparente, con alcuni cosini gialli trasparenti ancora. In entrambi i casi è ancora poco lo sperma che esce. Speriamo di non esser diventato sterile cacchio.

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
io all'inizio prendevo proscar diviso 6 (quindi un pò meno di 1 mg) e riscontravo sides piuttosto fastidiosi, erezioni spontanee mai, difficoltà di ricominciare a fare sesso dopo la prima eiaculazione.

i capelli continuavano a diminuire, così con sprezzo del pericolo decido di aumentare la dose a proscar diviso 2, quindi 2,5 mg al giorno.
è più di un anno ormai che seguo questa posologia, i capelli sembrano resistere meglio, ho fatto delle foto e la conta dei capelli piu o meno è la stessa, sebbene sembra diminuita la qualità del fusto.

ma la notizia è la sparizione di tutti i sides fastidiosi: erezioni buone, la mattina molto spesso avvengono spontaneamente, ricomincio tranquillamente ad aver sesso dopo aver eiaculato, sperma un pò liquido ma tutto sommato ok.
d'altra parte riscontro una piccola diminuzione dei peli corporei.
inoltre faccio dei cicli di saw palmetto, con non molta continuità.

spero solo che anche la qualità dei capelli migliori...

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Invece di mettere a repentaglio il vostro sistema riproduttivo perchè non provate il Promox foam del dott. Klein. I risultati sono eccezionali e i sides sono assenti. Io lo sto usando da un mese e mezzo circa e meglio di così proprio non si può, non vedo perchè ci si continua a rovinare con la finasteride sistemica e tutti i rischi a lei collegati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
MrHairs,ma come cavolo fai a dire che il Promox puo' sostituire la finasteride sistemica?Dai perfavore evita di fare affermazioni assurde, che potrebbero indurre utenti inesperti a mollare tutto per il Promox.
Sembri veramente un promotore pubblicitario !!!(stai riempendo tutti i forum con sto post)
C'e' gia' una discussione in merito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37656

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Cacchio mrhairs ma ti ho letto anche in un altro post e in un altro ancora dove dicevi la stessa cosa. Mi sa che te ci guadagni su sta cosa. Mi fai vedere le TUE foto del prima e del dopo con una targhetta tipo fotosegnaletica con scritto su mrhairs e sotto nome cognome e numero di cellulare? La fotosegnaletica te la dovrebbero fare veramente per quello che fai. Disinformazione! Vergognati!

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
ma la ragazza vi piace
perchè pure a me non si alza quando la ragazza non mi piace
e invece sta' dritto come un palo quando mi piace

nientepaura

Utente
28 Agosto 2008
24
0
15
c'è poco da fà ragazzi, se la tipa non attizza non si va da nessuna parte, a meno che non siate in astinenza da un bel po'....
Assumendo finasteride 1mg ho notato in effetti una riduzione di stimolo, ho cmq erezioni spontanee la mattina, mentre l'erezione forse si mantiene con più difficoltà, ma in presenza di una gran gnocca che fortunatamente sto frequentando da un paio di mesi a questa parte (almeno finchè mantengo i capelli che ho ora [:D]) è andato sull'attenti con orgoglio...[:D][:D]