son cammelate!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
triccheeballacchegifanimata6jp.gif

6 Marzo 2006
325
0
265
grande il triccheballacche nazionale! vi dirò, per me è un gran cogli one, e mi fa ridere proprio per questo.
Non sapendo che nome darmi per questo forum, e con in testa il tormentone triccheballacche...
Cleopatra, ma la citazione non è solo chi ha il caos dentro di sè può generare una stella DANZANTE? mi pare anche più carina!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao triccheballacche
in realtà la citazione completa riporta una stella che danza ma come ho spiegato all'inizio della mia avventura qui ho preferito personalizzarla perchè ritengo che una stella, anche se non danzante, sia pur sempre una cosa meravigliosa da generare! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
chissà quanto l'hanno pagato per fargi fare quello stupido show e guadagnare 2 punti sull'auditel [xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!!La TV italiana riesce a superare la brasiliana qto riguarda alla trasmissione di programmi stupidi.
Impressionante!!![xx(]

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
chissà quanto l'hanno pagato [xx(]

ehm...l'ho, l'hai...l'abbiamo...[B)]

6 Marzo 2006
325
0
265
no dai, mica l'abbiamo pagato noi, era in una tv privata, no?
se la RAI si mette a fà ste cose non pago più il canone!

Cleo mi piace tanto la tua citazione, ci mancherebbe, volevo solo fare il rompi balle della situation. (cmq questioni di traduzione... danzante=che danza, no?)

ciao stellina danzante!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
purtroppo invece li paghiamo proprio noi!

attraverso i prodotti che acquistiamo al supermercato e che ci vengono inconsciamente dettati dalla pubblicità televisiva! sembrerebbe impossibile ma è proprio così [xx(]